Fundraising Dinner 2018 - doniamo aria - CHARITY, FASHION & FOOD - INSIEME...

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

RADICEPURA

19 Via Fogazzaro

95014 Giarre

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 7 giorni prima dell'evento

Descrizione evento

Descrizione

Giunto alla quarta edizione, il “Fundraising Dinner 2018 – doniamo aria” rappresenta uno degli eventi di beneficienza più importanti dell’anno, con una formula che vede insieme chef stellati, pasticcieri, personaggi dello spettacolo, calciatori e magistrati: tutti insieme per un unico grande obiettivo, sostenere la ricerca contro la fibrosi cistica. Quest’anno, l’evento è abbinato ad un’altra consolidata iniziativa “Etna chic chef” il raduno dei miglior chef d’Italia dell’associazione nazionale CHIC, Charming Italian Chef, sotto i piedi dell’Etna giunto quest’anno alla sua decima edizione, con l‘organizzazione dello chef, Pietro D’Agostino, 1 stella Michelin ristorante “La Capinera” di Taormina (ME).

La manifestazione si terrà il 2 ottobre nella splendida location di Radice Pura, a Giarre. L’evento è un mix di due momenti distinti, il primo nel quale si darà spazio ai protagonisti grazie ai quali in questi anni la ricerca ha compiuto importanti passi avanti, a cominciare dal professor Giuseppe Magazzù, past president della Società Italiana per lo studio sulla Fibrosi Cistica (SIFC) e professore ordinario di Pediatria e Fibrosi cistica al Policlinico G. Martino di Messina, la presidente del comitato della LIFC, Liliana Modica e i componenti del consiglio direttivo Sabrina Gagliano e Elena Furnari, che insieme illustreranno i progetti di sviluppo della LIFC e l’importanza del sostegno alla ricerca. (Per maggiori info www.fibrosicistica.it) La seconda parte della serata vedrà all’opera in emozionanti cooking show una trentina di chef, tra i migliori chef e pasticceri stellati italiani CHIC, FIC, CON. PA. IT. capitanati da Pietro D’Agostino, e Seby Sorbello - presidente dell’Associazione Provinciale Cuochi Etnei e Chef Patron del ristorante Sabir Gourmanderie all'interno del Parco dei Principi Resort di Zafferana Etnea (CT). Il Fundrising dinner promosso dall’imprenditore Claudio Miceli, quest’anno vede la direzione artistica di Gino Astorina e sul palco quale eccellente mattatore il conduttore Ruggero Sardo per un format che si preannuncia già accattivante, con un ospite speciale, direttamente da Sanremo Giovanna D’Angi.

Una seconda novità è già in cantiere: una divertente gara culinaria che metterà a confronto a suon di mestoli e padelle, calciatori e magistrati. Siamo lieti, quindi, di averLa partecipe insieme alla sua famiglia e alle persone a Lei care a questo esclusivo appuntamento per trascorrere insieme un momento dedicato al food, allo spettacolo ma soprattutto al sostegno della Lega Italiana Fibrosi Cistica comitato di Messina.

Credenziali per donazioni: IT92H 07601 16500 000010607984 ASSOCIAZIONE FIBROSI CISTICA MESSINA Causale: Cena Fibrosicistica 2 ottobre 2018.

Data e ora

Località

RADICEPURA

19 Via Fogazzaro

95014 Giarre

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 7 giorni prima dell'evento

Salva questo evento

Evento salvato