Fuckup Nights Rome // Vol.3

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Impact Hub Roma

67 Viale dello Scalo S. Lorenzo

00185 Roma

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 7 giorni prima dell'evento

Descrizione evento

Descrizione

ARRIVA LA TERZA EDIZIONE DI FUCKUP NIGHTS ROME!!!

Fuckup Nights è il movimento globale, nato in Messico nel 2012, per analizzare e rivalutare il fallimento nel business con l’obiettivo di sfatarne la concezione negativa.
L’insuccesso viene presentato come uno strumento di apprendimento, attraverso il racconto di storie in prima persona.

Queste serate si organizzano in 300 città del mondo e a partire dallo scorso Dicembre anche a Roma!

SPEAKER

3 ospiti speciali racconteranno le loro esperienze, soffermandosi sui loro fallimenti lavorativi e svelando cosa hanno imparato in modo che altri non commettano gli stessi errori.

> Laura Orestano presidente di SocialFare Seed

CEO di SocialFare, primo Centro per l'innovazione sociale italiano e Presidente di SocialFare Seed, primo veicolo di impact seed money in Italia. Con vasta esperienza internazionale e industriale, Laura lavora da anni in ambito social innovation & impact, sperimentando soluzioni innovative alle sfide sociali contemporanee e sviluppando nuovi modelli di sostenibilità. Nel 2016 ha ricevuto il premio WEF “Trailblazer Innovative Woman of the Decade” e recentemente è stata nominata Partner ActionAid.

> Michele Franzese fondatore di Heroes Meet in Maratea

Serial Enterpreneur, Event Maker, Startupper, Business Angel. Da vent’anni aiuta le aziende a comunicare con l’agenzia Scai Comunicazione. Si occupa di business development, digital strategy e PR. Negli ultimi anni ha lanciato alcune startup, tra cui PickMeApp, nel settore mobility e VERSO, un gesture control, e adora aiutare gli altri a realizzare le proprie idee. Ha ideato diversi format di eventi, ma quello di cui è più soddisfatto si chiama Heroes, racconta il futuro del business e si tiene ogni anno a Maratea.

> Marco Traversi fondatore di Project Ahead

Amministratore di Project Ahead, cooperativa fondata nel 2001 ed attiva nella gestione di progetti finanziati da fondi europei, nazionali, regionali e da finanziatori privati nel settore della creazione d’impresa, dei servizi per l’occupazione giovanile, nella consulenza al terzo settore ed all’impresa sociale e nell’innovazione sociale. E’ stato per cinque anni membro del board di Euclid Network, la rete europea di manager del terzo settore, e fondatore e presidente di I-SIN, la rete italiana degli innovatori sociali

Moderano: Sara Giuliani e Dario Carrera del team di Impact Hub Roma.

DATA E LUOGO

Vi aspettiamo lunedì 6 maggio ore 19:30 in Impact Hub Roma per la terza Fuckup Nights Rome per iniziare ad identificare nell’errore e nel fallimento un nuovo punto di partenza!

La serata sarà accompagnata dalla degustazione degli ottimi vini del nostro sponsor Casale Del Giglio, un’azienda vinicola situata nell’Agro Pontino.

Affrettatevi a prenotare il vostro biglietto (drink e snack inclusi).


Data e ora

Località

Impact Hub Roma

67 Viale dello Scalo S. Lorenzo

00185 Roma

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 7 giorni prima dell'evento

Salva questo evento

Evento salvato