Front Office digital management: come organizzare il reparto
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Docente
Alberto Ravenna
Apostolo della raccolta dati efficace e appassionato dell'analisi numerica, "malato" di tecnologia, organizzazione e standard di servizio, li professa come veri strumenti di incremento del revenue alberghiero.
Perché partecipare?
Se si ritiene che l'utilizzo smodato del cartaceo sia un elemento di "garanzia" di gestione, partecipare a questo seminario consentirebbe una riflessione approfondita in merito, azzerando di fatto i timori del cambiamento che spesso sono insiti nella digitalizzazione dei processi operativi.
Di cosa parleremo?
- Le trappole dell'obsolescenza delle procedure operative dei reparti;
- Punti di debolezza dell'organizzazione tradizionale dei reparti;
- L'organizzazione tecnologica: digitalizzare i processi per comprimere i tempi, migliorare la qualità del servizio e aumentare il revenue;
- La profilazione digitale del cliente come strumento di marketing.
A chi consigliamo di partecipare
Albergatori, general e resident manager, front office manager, addetti al front e back office, addetti al booking, governarti e sales manager.
Non si può mancare se
Si desidera comprimere i tempi improduttivi di lavoro al reparto a favore della qualità del servizio, l'ottimizzazione delle vendite e del revenue.
Cosa rimarrà
Tutto il materiale elaborato e illustrato dal trainer.
La quota comprende
Il corso, le slide, eventuali materiali di approfondimento e l’attestato di partecipazione. Dopo il corso riceverai un bonus per i successivi per non perderti le novità, aggiornamenti e innovazione nel settore.
Svolgimento e orari
In presenza:
Il corso si terrà presso la nostra sede a Vigonza in via Germania 3 (35010 Padova).
Orario:
Dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle17:00
Pausa pranzo di 1 ora.
Si inizia puntuali, si fanno alcune brevi pause durante la lezione.
Per arrivare
In auto:
In treno: