139 €

Front Office digital management: come organizzare il reparto

Azioni e Pannello dettagli

139 €

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Hotel Guru - Consulenza alberghiera

3 Via Germania

35010 Vigonza

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.

La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Descrizione evento
La tecnologia e il digitale nel reparto front office permetterebbe di aumentare il tempo da dedicare ai clienti e alla vendita.

Informazioni sull'evento

Docente

Alberto Ravenna

Apostolo della raccolta dati efficace e appassionato dell'analisi numerica, "malato" di tecnologia, organizzazione e standard di servizio, li professa come veri strumenti di incremento del revenue alberghiero.

Perché partecipare?

Se si ritiene che l'utilizzo smodato del cartaceo sia un elemento di "garanzia" di gestione, partecipare a questo seminario consentirebbe una riflessione approfondita in merito, azzerando di fatto i timori del cambiamento che spesso sono insiti nella digitalizzazione dei processi operativi.

Di cosa parleremo?

  • Le trappole dell'obsolescenza delle procedure operative dei reparti;
  • Punti di debolezza dell'organizzazione tradizionale dei reparti;
  • L'organizzazione tecnologica: digitalizzare i processi per comprimere i tempi, migliorare la qualità del servizio e aumentare il revenue;
  • La profilazione digitale del cliente come strumento di marketing.

A chi consigliamo di partecipare

Albergatori, general e resident manager, front office manager, addetti al front e back office, addetti al booking, governarti e sales manager.

Non si può mancare se

Si desidera comprimere i tempi improduttivi di lavoro al reparto a favore della qualità del servizio, l'ottimizzazione delle vendite e del revenue.


		Immagine Front Office digital management: come organizzare il reparto

Cosa rimarrà

Tutto il materiale elaborato e illustrato dal trainer.

La quota comprende

Il corso, le slide, eventuali materiali di approfondimento e l’attestato di partecipazione. Dopo il corso riceverai un bonus per i successivi per non perderti le novità, aggiornamenti e innovazione nel settore.


		Immagine Front Office digital management: come organizzare il reparto

Svolgimento e orari

In presenza:

Il corso si terrà presso la nostra sede a Vigonza in via Germania 3 (35010 Padova).

Orario:

Dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle17:00

Pausa pranzo di 1 ora.

Si inizia puntuali, si fanno alcune brevi pause durante la lezione.

Per arrivare

In auto:

In treno:


		Immagine Front Office digital management: come organizzare il reparto
Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Hotel Guru - Consulenza alberghiera

3 Via Germania

35010 Vigonza

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.

La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

{ _('Organizer Image')}

Organizzatore Hotel Guru - I consulenti alberghieri a portata di click!

Organizzatore di Front Office digital management: come organizzare il reparto

Consulenza, formazione, grafica, web, tecnologia e dintori!

Per tutti i reparti di hotel e ristoranti | Per albergatori, studenti e operatori

Salva questo evento

Evento salvato