FREQUENCIES - Floraleda (arpa, elettronica) @ Milano Music Week

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

BASE Milano

34 Via Bergognone

20144 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Un viaggio ipnotico e magico alla scoperta di nuovi lidi sonori all'interno de La Capsula di BASE Milano, per un'esperienza 3D

Informazioni sull'evento

Con Frequencies, Floraleda presenta sue nuove composizioni per arpa e campane tibetane insieme a campionamenti e materiale elettronico. Un viaggio ipnotico e magico alla scoperta di nuovi lidi sonori e alla ricerca dell’essenza ultima dell’armonia e del suono. Il pubblico vivrà un’esperienza immersiva all’interno de La Capsula, box con audio spazializzato 3D presso le musicROOMS di BASE Milano.

Musicista, compositrice e produttrice, Floraleda si distingue nel suo originale percorso musicale: ha vinto 16 premi in concorsi musicali internazionali e un Latin Grammy nel 2018. Ha suonato a Carnegie Hall New York e nelle principali sale da concerto del mondo.

Frequencies è inserito nel programma della Milano Music Week 2019.

Considerato l’ambiente particolare de La Capsula l’evento è su invito.

Sono previsti due set: il primo alle 21, il secondo alle 22:15. Registratevi sotto per richiedere un invito. Grazie del vostro interesse!

Il set delle 22:15 verrà amplificato anche all’esterno nell’anfiteatro de La Capsula. Potete registrarvi all’ingresso per fruire di questa possibilità o scriverci a electroclassicfestival@gmail.com. Grazie!

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

BASE Milano

34 Via Bergognone

20144 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato