Frankenstin - Si può fare!

Pannello azioni

Frankenstin - Si può fare!

Tra personaggi grotteschi e situazioni esilaranti, “Frankenstin - Si può fare!” porta in scena una delle commedie musical più amate!

Quando e dove

Data e ora

Località

Cinema Nuovo San Michele 7c Via Vincenzo Monti 37132 Verona Italy

Mappa e indicazioni

Come arrivare

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Informazioni sull'evento

Un ritorno esilarante in DOPPIA REPLICA:

Sabato 22 ottobre 2022 ore 21.00

Domenica 23 ottobre 2023 ore 17.00

Prenota subito il tuo biglietto!

New York, anni trenta. Il giovane medico e celebre professore universitario Frederick Frankenstein è il nipote del famoso barone, il dottor Victor von Frankenstein. Frederick ha modificato la pronuncia del proprio cognome in Frankenstin per distinguersi dal nonno, del quale rigetta le teorie mediche considerandole assurde. Un giorno riceve un telegramma che gli comunica che il barone gli ha lasciato un castello in Transilvania. Nonostante un forte scetticismo e il disprezzo per gli esperimenti del nonno, giunge in Romania, dove incontra l'imprevedibile aiutante gobbo Igor, la sfrontata assistente Inga e la sinistra e misteriosa Frau Blücher. Osteggiato dagli abitanti del villaggio, capeggiati dal rigido Kemp, inseguito dall’adorabile e sconsiderata fidanzata Elizabeth, Frederick cambierà le sue convinzioni e si dedicherà al più ardito esperimento di tutti i tempi, la creazione della vita!

Per informazioni su Veronamusical e le sue attività-> www.facebook.com/veronamusical-> www.veronamusical.com Per seguirci più da vicino-> www.instagram.com/veronamusical

Per ulteriori chiarimenti scrivici alla mail-> info@veronamusical.com