Pannello azioni
Francesco Ferrini: "Alberi e gente nuova per il Pianeta"
Francesco Ferrini: "Alberi e gente nuova per il Pianeta"
Quando e dove
Data e ora
sab 22 apr 2023 20:45 - 22:00 CEST
Località
Sala Civica Camillo Togni 11 Via Giancarlo Peracchia 25064 Piazza Italy
Informazioni sull'evento
- 1 ora 15 minuti
- eTicket mobile
L'evento si terrà il 22 Aprile 2023 a Gussago presso Sala civica Togni dalle ore 20:45
🌍 Pensa al Pianeta: non è necessario stampare una copia cartacea del biglietto: basterà mostrare all’ingresso la versione digitale da smartphone o dire il cognome con il quale si è prenotato.
🎫 La prenotazione ai nostri eventi tramite eventbrite è fortemente consigliata per potersi assicurare il posto. Chi non si è prenotato verrà ammesso all’entrata solo dopo che i prenotati hanno trovato posto e fino a esaurimento di quelli disponibili. Senza prenotazione non potremo dunque garantire il vostro posto.
Se non potete partecipare e vi siete prenotati, per favore annullate per tempo la vostra prenotazione per concedere ad altri di accedere. Grazie della collaborazione
Per cancellare la prenotazione da app smartphone di Eventbrite è sufficiente andare nella sezione “i miei biglietti”, cliccare sul biglietto che si desidera cancellare, toccare i tre puntini in alto a destra e selezionare “Annulla ordine gratuito”.
🌞 Chi siamo? 🌞
Ogni anno Rinascimento Culturale offre percorsi gratuiti di approfondimento, con uno stile divulgativo e accessibile a tutti, per comprendere un mondo sempre più complesso.
Siamo una associazione no profit che conta sul sostegno di tutti. Da 10 anni offriamo conferenze, reading ed eventi con relatori prestigiosi. A ogni incontro troverete all'accreditamento degli ingressi una cassetta per le donazioni. Vi chiediamo il vostro prezioso e cortese supporto, con una liberalità a piacere per noi molto importante.
10 anni, più di 150 incontri e relatori, in tutti i campi del sapere e della conoscenza: Musica, Storia, Scienza, Medicina, Filosofia, Letteratura, Giornalismo, Geopolitica, Sociologia, Psicologia, Religione, Cinema, Ecologia e Ambiente.
Chi è Francesco Ferrini?
Professore Ordinario di Arboricoltura Generale e Coltivazioni Arboree presso l’Università di Firenze Presidente della Società Italiana di Arboricoltura ricoprendo la carica dal febbraio 2005 al febbraio 2011. È stato componente del Board of Directors della International Society of Arboriculture (ISA) che conta oltre 23.000 membri in tutto il mondo, da Febbraio 2005 ad Agosto 2016. L’attività di ricerca condotta nelle diverse istituzioni di appartenenza ha consentito il raggiungimento di risultati nei settori dell’arboricoltura urbana e ornamentale e del vivaismo ornamentale e i lavori pubblicati (oltre 320 alla data del 31 gennaio 2021, 99 indicizzati in Scopus, H-Index 24, Google Scholar H-index 29) sono stati positivamente valutati dal mondo sia scientifico, sia operativo e sono considerati come uno dei principali riferimenti dell’attività italiana nel settore e più volte citati da autori internazionali.