Pannello azioni
Francesca Belussi - Festival Brescia da leggere
Francesca Belussi presenta "Lu’mezzò. Storie di un paese perbenino" (festival Brescia da leggere)
Quando e dove
Data e ora
Località
Asterisco libreria bistrot 7 a Contrada delle Bassiche 25122 Brescia Italy
Mappa e indicazioni
Come arrivare
Informazioni sull'evento
ATTENZIONE: I prenotati avranno la priorità, ma i posti rimanenti verranno assegnati in base all'ordine di arrivo. E comunque è rimasto qualche posto libero: ti aspettiamo!
---
MILLENNIALS
Francesca Belussi presenta "Lu’mezzò. Storie di un paese perbenino", Centro Culturale 999, 2021, in dialogo con Roberto Bonzi.
Lu’Mezzò è un paese che potrebbe trovarsi ovunque, anzi, potrebbe essere anche il tuo! Tra la scuola, il teatro, la squadra di calcio, i bar e i ristoranti, emergono le prerogative e le contraddizioni di questo luogo, che esistono in ogni luogo. Dalla campionessa mondiale di Khabbadi, all’uomo che si veste solo da Jedi, al proiezionista del cinema dell’oratorio, alla famiglia di fornai e a tutti i commercianti con un brutto carattere, ogni abitante descrive uno spaccato comune in Italia.
***
L'evento si inserisce all'interno della rassegna letteraria "Brescia da leggere", promossa dall'Associazione culturale Brescia si legge e dal Sistema Bibliotecario Urbano, nel solco del Patto per la lettura. Info e programma complessivo: www.bresciadaleggere.it
***
L'accesso è libero senza green pass. É obbligatorio l'uso della mascherina chirurgica se l'evento si svolge all'aperto, FFP2 al chiuso.
Per non perdere la prenotazione è necessario presentarsi all’evento con almeno 10 minuti di anticipo. In caso contrario il proprio turno verrà ceduto al visitatore successivo.
Per info:
e-mail. festival@bresciasilegge.it, info@asteriscolibreriabiatrot.it