FOOD COST LAB - GIORNATA DI ESERCIZI DI APPLICAZIONE
150,03 €
FOOD COST LAB - GIORNATA DI ESERCIZI DI APPLICAZIONE

FOOD COST LAB - GIORNATA DI ESERCIZI DI APPLICAZIONE

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Roma

Via Ludovisi 15

00187 Roma

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

La teoria non basta e il miglior modo per imparare a calcolare il FOOD COST è applicare le nozioni con le esercitazioni pratiche su reali case history.

Come il fuoco è essenziale per lo chef, così il programma Excel lo è per un manager d'hotel! Costi, cassa, magazzino, gestione delle risorse: tutto va appuntato sul foglio di lavoro che può essere uno strumento straordinario per tutti, ma soprattutto per il FOOD & BEVERAGE MANAGER!

Per questo Turismark ha pensato a una giornata full immersion di esercitazioni: Food Cost Lab. Strumenti pratici per tutti i livelli che vi daranno un'altra visione del programma Excel e della gestione dei Costi nella Ristorazione.

OBIETTIVI: Il laboratorio pratico mira a svelare i segreti per una corretta gestione dei costi della ristorazione; esercitazioni pratiche su reali case history. Scoprire come comprendere a fondo tutte le potenzialità che offre il programma Excel per avere realmente la gestione d'azienda sotto controllo.

DESTINATARI: maître, chef di cucina, economi, vice direttori, catering manager, proprietari di hotel e ristoranti.

METODOLOGIA:

Le aule a numero chiuso (non più di 12 partecipanti) permettono di seguire personalmente ogni partecipante. Il docente Massimiliano Montanari, dopo una lunga esperienza in GESTIONE DI GESTIONE, ha scelto di offrire un insegnamento che si adatti alle conoscenze di partenza di ogni singolo corsista.

PROGRAMMA:

1. Food Cost Passivo;

2. Food cost Attivo;

3. La gestione delle Risorse Umane;

4. Il BEP: il Punto di Pareggio.

DOCENTE:

Massimiiano MontanariProf. Massimiliano Montanari

Massimiliano Montanari laureato in economia e gestione dei servizi turistici presso il CST di Assisi, vanta una forte esperienza in campo turistico. Le sue prime esperienze nel settore sono state in campo ristorativo, forte di queste è arrivato a ricoprire ruoli manageriali per strutture ricettive e nell’ organizzazione di grandi eventi di rilevanza internazionale (F&B Manager per i villaggi olimpici di Torino 2006). Ha poi collaborato con IRT srl, con cui ha realizzato numerosi studi di fattibilità di strutture turistiche ricettive.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Roma

Via Ludovisi 15

00187 Roma

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato