Firenze dall'alto "Cuore Libero”, Bobo Rondelli – Sulla terrazza del Forte

Azioni e Pannello dettagli

Tutto esaurito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Forte di Belvedere

1 Via di San Leonardo

50125 Firenze

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Il 5 agosto torna il momento della musica. Sulla terrazza del Forte Belvedere, Bobo Rondelli presenta il suo nuovo album “Cuore Libero”

Informazioni sull'evento

10 incontri, 10 punti di vista, 10 esperienze da inedite e privilegiate vedute dei tetti e delle terrazze di Firenze. Concerti, talk, performance e visite guidate con il racconto stratigrafico della città.

Il 5 agosto torna il momento della musica. Sulla terrazza del Forte Belvedere, Bobo Rondelli presenta il suo nuovo album “Cuore Libero”, 12 canzoni nate durante questo periodo assurdo che rappresentano un viaggio intimo e profondo dentro ai pensieri e ai ricordi del cantautore, dove i temi ricorrenti sono l’amore, il perdono, lo spazio e l’intero universo.

Bobo, in tour da giugno 2021, canterà tutte le nuove canzoni contenute in “Cuore Libero” e i vecchi “ciuchi di battaglia”, come lui ama definire le canzoni più amate dal pubblico. Sul palco, al suo fianco, Claudio Laucci al pianoforte e tastiere: un duo che porterà, per più di un’ora e mezzo, in una dimensione parallela, fatta di risate e pianti, di urla e sussurri (ore 19 - ingresso con prenotazione e donazione libera alla campagna "Dona un albero").

Firenze dall'alto è un progetto strategico dell'Estate Fiorentina del Comune di Firenze ed è organizzato da LAMA Agency. In collaborazione con Cooperativa Archeologia, Enjoy Firenze, La Scena Muta.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Forte di Belvedere

1 Via di San Leonardo

50125 Firenze

Italy

Visualizza Mappa

Organizzatore Firenze dall'alto

Organizzatore di Firenze dall'alto "Cuore Libero”, Bobo Rondelli – Sulla terrazza del Forte

Salva questo evento

Evento salvato