FIERA DELL’EPIFANIA A L’AQUILA IL 5 GENNAIO 2016 – 68° Edizione
Informazioni sull'evento
Descrizione
Come ogni anno martedì 5 gennaio si rinnova la tradizione Fiera dell’Epifania, con le tipiche bancarelle della Befana a L’Aquila, dedicata alla distribuzione di regali ai bambini.
La fiera è sicuramente la più famosa della penisola (oltre che una delle più grandi insieme a quella di Napoli) e riempirà il centro storico della città con più di 600 bancarelle.
Si attendono migliaia di Aquilani e di visitatori che affolleranno le vie del centro storico, in cerca di oggetti tradizionali o semplicemente per respirare un atmosfera unica che è ormai diventata caratteristica della città di L'Aquila.
La Fondazione San Michele Arcangelo Onlus, composta da donne e uomini della Polizia di Stato è lieta di invitare tutti coloro che vorranno partecipare a prendere contatti mediante mail o telefonicamente per ulteriori informazioni o prenoare mediante sito.
Nel caso si raggiungano un minimo di 20 partecipanti sarà organizzato un Autobus con le modalità da concordare, presumibilmente con partenza da Roma Centro/Anagnina ore 11 e ritorno per le ore 22, il pranzo sarà libero.-