FIDELITY INTERNATIONAL PER BANKSY
Informazioni sull'evento
Descrizione
FIDELITY INTERNATIONAL per BANKSY:
AL VIA L’OPEN DAY PER VISITARE LA MOSTRA DEL CELEBRE STREET ARTIST
Mercoledì 6 Marzo, dalle 9:30 alle 18:30 presso il MUDEC in Via Tortona, 56
Fidelity International, in qualità di main sponsor della mostra, offre gratuitamente a chiunque fosse interessato una visita per ammirare le opere dell’eclettico street artist. La street art è l’arte che può essere ammirata e condivisa da chiunque, indipendentemente da età, genere o estrazione socioeconomica, portando a annullare qualunque differenza.
Il progetto espositivo, curato da Gianni Mercurio, ricopre un’importanza senza precedenti nel mondo dell’arte, in quanto finora nessun museo pubblico ha mai ospitato una mostra personale dell’artista inglese.
È in virtù dell’importanza dell’artista e dei valori del messaggio artistico di Bansky affini a quelli della Società - innovazione, sguardo rivolto al futuro e integrità, che Fidelity International ha deciso di prendere parte alla mostra in qualità di main sponsor.
Per poter accedere alla mostra potrete prenotarvi sul sito Eventbrite:
-
selezionare la fascia oraria desiderata
-
recarsi in museo solo nell’orario prenotato
-
presentare la prenotazione nominale fatta su Eventbrite (documento d'identità)
-
in caso di ritardo la prenotazione perde ogni validità e non sarà più valida (le fasce orarie hanno una capienza max che non si può superare per qusto motivo gli orari sono tassativi)
-
il biglietto verrà ritirato presso la biglietteria del Mudec