ff21 | GEBAUER - DIONIGI | Carpi, Tenda di Piazzale Re Astolfo

Azioni e Pannello dettagli

Fine vendite

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Piazzale Re Astolfo

Piazzale Re Astolfo

41012 Carpi

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
LEZIONE IN STREAMING

Informazioni sull'evento

Carpi

Sabato 18 settembre 2021

Sessione: MATTINA

Palco: TENDA DI PIAZZALE RE ASTOLFO

10:00 - LEZIONE IN STREAMING

lezioni magistrali

Gunter Gebauer

Habitus

11:30 - LEZIONE IN STREAMING

lezioni magistrali

Ivano Dionigi

Destino personale o conquista sociale?

TERMINI E CONDIZIONI D'USO:

1. IL PRESENTE TITOLO DI INGRESSO È VALIDO PER L'ACCESSO ALLE LEZIONI QUI ELENCATE. NON VALE SE SONO STATE PRENOTATE LEZIONI IN UN’ALTRA CITTÀ DEL FESTIVAL O IN PIÙ PLATEE DELLA STESSA CITTÀ NELLA STESSA SESSIONE DELLA STESSA GIORNATA.

2. L'ACCESSO DEVE AVVENIRE ALMENO 15 MINUTI PRIMA DELL'INIZIO DELLA PRIMA LEZIONE; SUCCESSIVAMENTE, NEL CASO LA CODA FOSSE ESAURITA, IL BIGLIETTO NON SARÀ PIÙ VALIDO.

3. PER ACCEDERE ALLE PLATEE SARÀ NECESSARIO ESSERE IN POSSESSO DI UNA CERTIFICAZIONE VERDE (VACCINAZIONE ANTI COVID-19, TAMPONE MOLECOLARE O ANTIGENICO RAPIDO NEGATIVO NELLE ULTIME 48 ORE, CERTIFICATO DI GUARIGIONE DAL COVID NEGLI ULTIMI 6 MESI). IL GREEN PASS VERRÀ ESIBITO AL MOMENTO DELL’INGRESSO IN PLATEA. LA MISURA È PREVISTA DAL DECRETO LEGGE 23 LUGLIO 2021, N. 105, ART. 3, E VALE ANCHE PER SPETTACOLI ALL’APERTO (DECRETO LEGGE 22 APRILE 2021, N. 52, ART. 5). LA DISPOSIZIONE NON SI APPLICA ALLE PERSONE ESCLUSE PER ETÀ DALLA CAMPAGNA VACCINALE E AI SOGGETTI ESENTI CHE DEVONO PRESENTARE IDONEA CERTIFICAZIONE MEDICA. POTRÀ ESSERE CHIESTO UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO.

4. IL MANCATO ACCESSO ALLA PRIMA LEZIONE ANNULLA LA VALIDITÀ DELLA PRENOTAZIONE PER LA SECONDA DELLA STESSA SESSIONE.

5. CONTROLLA IL LUOGO PER IL QUALE STAI PRENOTANDO. IL PRESENTE BIGLIETTO È VALIDO PER IL PALCO QUI INDICATO, NON PER ALTRE LOCATION (IN CASO DI PIOGGIA, SE IL BIGLIETTO È VALIDO PER UNA PLATEA NON COPERTA, IL BIGLIETTO NON DA’ DIRITTO AD ACCEDERE A PLATEA ALTERNATIVA).

6. PER OGNI SESSIONE DI PRENOTAZIONE DI EVENTBRITE TI SARÀ POSSIBILE SELEZIONARE CONTEMPORANEAMENTE: N°1 BIGLIETTO "POSTI SINGOLI", N° 2 BIGLIETTI "POSTI ADIACENTI – CONVIVENTI/CONGIUNTI". NEL CASO VOLESSI PRENOTARE UN NUMERO MAGGIORE DI BIGLIETTI PER OGNUNA DELLE COMBINAZIONI, PUOI FARLO CON UNA NUOVA SESSIONE DI PRENOTAZIONE, ANCHE CON LO STESSO INDIRIZZO MAIL.

6. NELLE PLATEE VIGERÀ IL RISPETTO DEL DISTANZIAMENTO, CHE SARÀ ATTUATO ANCHE NEI CORRIDOI D’INGRESSO ALLE SEDI DELLE LEZIONI.

7. È OBBLIGATORIO INDOSSARE LA MASCHERINA QUANDO NON È POSSIBILE MANTENERE IL DISTANZIAMENTO INTERPERSONALE E IN TUTTE LE ALTRE SITUAZIONI IN CUI NE È PRESCRITTO L’USO.

Data e ora

Località

Piazzale Re Astolfo

Piazzale Re Astolfo

41012 Carpi

Italy

Visualizza Mappa

Organizzatore Festivalfilosofia

Organizzatore di ff21 | GEBAUER - DIONIGI | Carpi, Tenda di Piazzale Re Astolfo

È "libertà" il tema della 21ª edizione di festivalfilosofia che si terrà il 17, 18 e 19 settembre 2021.

Il festivalfilosofia cambia per tre giorni il volto delle città di Modena, Carpi e Sassuolo allestendo spazi aperti, comuni e diffusi di formazione e di conversazione. Cinquanta lezioni magistrali di protagonisti della scena culturale italiana e internazionale articolano a ogni edizione una parola-chiave che rinvia a questioni fondamentali della discussione filosofica e a esperienze cruciali della condizione contemporanea.

Un ampio programma creativo di mostre e installazioni, spettacoli dal vivo e concerti, giochi e laboratori, film e cene filosofiche offre vie d’accesso ai temi spesso sorprendenti, per segnalare le connessioni virtuose tra le forme della riflessione e quelle della creazione artistica.

Piazze e cortili, centri storici e siti monumentali, divengono luoghi di ascolto e partecipazione, dove residenti e visitatori possono condividere accesso alla conoscenza e situazioni di relazione densa.

Al buon esito della manifestazione concorrono le città nel loro complesso. Non solo i partner culturali – musei e gallerie, biblioteche e associazioni – ma anche quelli dei servizi più disparati e dell’accoglienza – uffici postali e imprese, compagnie taxi e ristoratori, albergatori e volontariato – sono connessi nel progetto.

Soci del Consorzio e una rete di sponsor che ne condividono la missione sostengono il festival come piattaforma del territorio.

 INGRESSO GRATUITO A TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA

festivalfilosofia.it | facebook | twitter | instagram | you tube | soundcloud | spotify | apple podcast | shop | newsletter

Salva questo evento

Evento salvato