Pannello azioni
Quando e dove
Data e ora
Località
Piazza Roma Piazza Roma 41121 Modena Italy
Mappa e indicazioni
Come arrivare
Informazioni sull'evento
Modena
Venerdì 17 settembre 2021
Palco: PIAZZA ROMA
21:00 - SPETTACOLO DAL VIVO
Il mondo è una unità si voglia o non si voglia
La libertà è terapeutica
Di Claudio Ascoli
Produzione: Chille de la balanza
In collaborazione con: AUSL Modena
TERMINI E CONDIZIONI D'USO:
1. IL PRESENTE TITOLO DI INGRESSO È VALIDO PER L'ACCESSO ALLO SPETTACOLO.
2. L'ACCESSO DEVE AVVENIRE ALMENO 15 MINUTI PRIMA DELL'INIZIO DELLO SPETTACOLO; SUCCESSIVAMENTE, NEL CASO LA CODA FOSSE ESAURITA, IL BIGLIETTO NON SARÀ PIÙ VALIDO.
3. PER ACCEDERE ALLE PLATEE SARÀ NECESSARIO ESSERE IN POSSESSO DI UNA CERTIFICAZIONE VERDE (VACCINAZIONE ANTI COVID-19, TAMPONE MOLECOLARE O ANTIGENICO RAPIDO NEGATIVO NELLE ULTIME 48 ORE, CERTIFICATO DI GUARIGIONE DAL COVID NEGLI ULTIMI 6 MESI). IL GREEN PASS VERRÀ ESIBITO AL MOMENTO DELL’INGRESSO IN PLATEA. LA MISURA È PREVISTA DAL DECRETO LEGGE 23 LUGLIO 2021, N. 105, ART. 3, E VALE ANCHE PER SPETTACOLI ALL’APERTO (DECRETO LEGGE 22 APRILE 2021, N. 52, ART. 5). LA DISPOSIZIONE NON SI APPLICA ALLE PERSONE ESCLUSE PER ETÀ DALLA CAMPAGNA VACCINALE E AI SOGGETTI ESENTI CHE DEVONO PRESENTARE IDONEA CERTIFICAZIONE MEDICA. POTRÀ ESSERE CHIESTO UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO.
4. IL PRESENTE BIGLIETTO È VALIDO PER IL PALCO QUI INDICATO. IN CASO DI PIOGGIA E TRASFERIMENTO DELLO SPETTACOLO IN ALTRA LOCATION AL COPERTO, L'ACCESSO AVVERÀ TRAMITE RIEMPIMENTO IN LOCO.
5. PER OGNI SESSIONE DI PRENOTAZIONE DI EVENTBRITE TI SARÀ POSSIBILE SELEZIONARE CONTEMPORANEAMENTE: N°1 BIGLIETTO "POSTI SINGOLI", N° 2 BIGLIETTI "POSTI ADIACENTI – CONVIVENTI/CONGIUNTI". NEL CASO VOLESSI PRENOTARE UN NUMERO MAGGIORE DI BIGLIETTI PER OGNUNA DELLE COMBINAZIONI, PUOI FARLO CON UNA NUOVA SESSIONE DI PRENOTAZIONE, ANCHE CON LO STESSO INDIRIZZO MAIL.
6. NELLE PLATEE VIGERÀ IL RISPETTO DEL DISTANZIAMENTO, CHE SARÀ ATTUATO ANCHE NEI CORRIDOI D’INGRESSO ALLA SEDE
7. È OBBLIGATORIO INDOSSARE LA MASCHERINA QUANDO NON È POSSIBILE MANTENERE IL DISTANZIAMENTO INTERPERSONALE E IN TUTTE LE ALTRE SITUAZIONI IN CUI NE È PRESCRITTO L’USO.