Azioni e Pannello dettagli

Fine vendite

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Schiavonea

QUADRATO COMPAGNA

87064 Schiavonea

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
FESTIVAL DEL LIBRO

Informazioni sull'evento

Al via la prima edizione del Festival del Libro di Corigliano-Rossano che si terrà dal 16 al 18 luglio 2021 in modalità itinerante presso Quadrato Compagna, Castello Ducale e Museo del Codex. La manifestazione è promossa dal Comune di Corigliano-Rossano nell’ambito di “Àncora di parole: un porto aperto alle culture!” un progetto sostenuto da Fondazione CON IL SUD e CEPELL.

Si parte venerdì 16 luglio alle 21:00 presso il grande chiostro di Quadrato Compagna che ospiterà istituzioni, realtà del terzo settore e Fondazione CON IL SUD, per il lancio ufficiale del Festival, insieme ad ospiti d’eccezione come Gilberto Floriani, Sistema Bibliotecario Vibonese, nonché la presenza istituzionale del Comune di Vibo Valentia, quale importantissima testimonianza della città Capitale del Libro 2021.

A seguire, la proiezione del nuovo acclamato film di Claudio Rossi Massimi “Il diritto alla felicità“ con l’impeccabile interpretazione di Remo Girone a cura di CSC nell’ambito del progetto FAMI Lingua Migrante 2.


		Immagine FESTIVAL DEL LIBRO

Data e ora

Località

Schiavonea

QUADRATO COMPAGNA

87064 Schiavonea

Italy

Visualizza Mappa

Organizzatore PRO LOCO CORIGLIANO CALABRO

Organizzatore di FESTIVAL DEL LIBRO

Salva questo evento

Evento salvato