Gratuito

FENG SHUI: CONSIGLI PRATICI PER ARREDARE CASA CON CONSAPEVOLEZZA E ARMONIA

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

Descrizione evento
Family Academy invita alla Diretta Facebook e Youtube con Paola Marabini docente e consulente di Feng Shui, esperta in Ba Zi.

Informazioni sull'evento

📣 Family Academy by Immobiliare San Pietro, ti invita alla Diretta con Paola Marabini docente e consulente di Feng Shui, esperta in Ba Zi (astrologia energetica imperiale orientale) che ci introdurrà all’arte del Feng shui antica scienza cinese che ci insegna a vivere in armonia con le ☯ energie della Terra.

✔ In questa diretta la relatrice sarà a disposizione dei partecipanti per rispondere ai quesiti o dubbi su cosa è consigliabile evitare in salotto ? E in bagno ? In cucina ? O in camera da letto? Un “botta e risposta” su imperdonabili leggerezze note solo ai pochi addetti ai lavori del Feng Shui.

👉Le iniziative di Family Academy by Immobiliare San Pietro, nascono per promuovere in forma gratuita un insieme di iniziative informative / divulgative a beneficio del cittadino.

🎯 La Diretta sarà visibile sui canali social Facebook e Youtube, visibili a tutti, in modo semplice.

🔷 “Se lo avessi saputo prima !!!!” Questa è la reazione tipica di chi non sa come gestire correttamente gli spazi in cui vive quando diviene consapevole degli effetti di un certo allestimento. In questo incontro, oltre ad enunciare i MUST del buon vivere secondo l’antica arte orientale descriveremo gli errori più comuni da evitare per avere il massimo sostegno da ogni ambiente. Con alcuni accorgimenti la qualità della vita in casa può sensibilmente aumentare.

Argomenti trattati nell’incontro:

✅ Le regole base per il benessere ambiente per ambiente

✅ Effetti indesiderati di allestimenti non corretti secondo il Feng Shui

✅ Esempi pratici con immagini di allestimenti SI e allestimenti NO.

✅ Risposte alle domande in diretta

👉 Questo incontro con Paola Marabini sarà interattivo e risponderà alle vostre domande, dubbi, curiosità su questa antica filosofia “il Feng Shui”.

👉 Iscrivendoti alla diretta potrai ricevere la dispensa con tutti i contenuti trattati dal relatore.

APPROFONDIMENTO SUL RELATORE

CHI è Paola Marabini?

Paola Marabini, docente e consulente di Feng Shui, esperta in Ba Zi (astrologia energetica imperiale orientale), operatrice per le indagini geobiologiche e geobiofisiche, interior designer, master Reiki, iscritta al registro degli operatori olistici SIAF Italia con nr. ER 159P OP. Disciplinata dalla legge 4/2013. Inizia a studiare Feng Shui e Ba Zi 13 anni fa’e si diploma 11 anni fa’ con la Imperial School of Feng Shui of London e con la Creative Feng Shui. Da allora esegue consulenze in tutta Italia, divulga e insegna in varie sedi tali argomenti. Dopo 2 anni di studio e un esame pratico, nel 2011, ottiene la qualifica di operatrice per le indagini geobiologiche e geobiofisiche con l’Istituto Gea Italia (fratello del Forschungskreis tedesco ).

Relatrice al congresso nazionale di Feng Shui nelle recenti edizioni a Bologna. Da sempre appassionata di progettazione di interni ed esterni, aiuta famiglie, single e imprenditori a raggiungere i propri obiettivi utilizzando l’ambiente a proprio favore. Integra le conoscenze di Feng Shui con quelle di geobiologia e di Ba Zi , perché non le basta analizzare un ambiente senza metterlo in relazione alle caratteristiche energetiche delle persone che lo vivono. Avida di conoscenza, continua costantemente la sua formazione seguendo corsi di approfondimento e nuove tecniche perché non si impara mai abbastanza !

FAQ - RISPOSTE A DOMANDE FREQUENTI

Ci sono requisiti di età minima per accedere all'evento?

No, tutti possono accedere all'evento, E’ richiesta la registrazione di ogni singolo partecipante, al fine di poter inviare la dispensa riepilogativa dei contenuti trattati.

Come mi attivo alla diretta?

In 3 modi:

1. Entrando alle 21:00 direttamente sulla pagina Facebook di https://www.facebook.com/FamilyAcademyItalia/

2. Entrando alle 21:00 direttamente sul canale di Youtube Family Academy by Immobiliare San Pietro https://www.youtube.com/channel/UCCf3rrehB38Ngq02MxOSzWA

3. Previa iscrizione su eventbrite, che ti invia delle mail di promemoria 2 ore prima dell’evento e 2 minuti prima dell’evento e così potrai ricevere la dispensa dell'incontro via mail al termine della diretta.

Devo avere un profilo Facebook per poter vedere la diretta?

Si, mentre su Youtube, basta entrare nel canale di Family Academy

Cosa devo fare per ricevere la Dispensa?

Devo iscrivermi all’evento attraverso Eventbrite.

Come Posso venire a conoscenza di altri eventi organizzati da Family Academy?

Andando sul nostro sito www.family-academy.it potrai conoscere tutta la programmazione dei nostri eventi e iscriverti direttamente.

Come posso contattare l'organizzatore per eventuali domande?

Puoi scrivermi in qualsiasi momento e per qualsiasi chiarimento a:

family-academy @immobiliaresanpietro.it oppure contatta Paola al 3498609761.


		Immagine FENG SHUI: CONSIGLI PRATICI PER ARREDARE CASA CON CONSAPEVOLEZZA E ARMONIA
Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Evento online

{ _('Organizer Image')}

Organizzatore Family Academy by Immobiliare San Pietro

Organizzatore di FENG SHUI: CONSIGLI PRATICI PER ARREDARE CASA CON CONSAPEVOLEZZA E ARMONIA

VIVERE MEGLIO, INSIEME.

L’IMPEGNO DI IMMOBILIARE SAN PIETRO PER IL TERRITORIO

Immobiliare San Pietro è un gruppo immobiliare impegnato a sostenere la propria comunità con il supporto economico e logistico ad iniziative culturali, sanitarie e sociali che possano far evolvere il territorio. A queste da sempre Immobiliare San Pietro devolve una quota dei propri utili e delle proprie risorse organizzative, riservando un posto di riguardo alle attività dedicate alle famiglie e alla costruzione di un futuro migliore per i giovani.

Per questo Abbiamo creato Family Academy, uno spazio dedicato ad incontri, corsi e seminari utili alle famiglie per migliorare tutti insieme il territorio in cui viviamo.

Salva questo evento

Evento salvato