FEMMINA DONNA DEA

Pannello azioni

FEMMINA DONNA DEA

Seminario intensivo esperienziale dedicato alle donne in cammino di luce, guarigione del femminile, conoscenza di se stesse.

Quando e dove

Data e ora

Località

Gubbio Via Ponte d'Assi snc 06024 Gubbio Italy

Mappa e indicazioni

Come arrivare

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.

Informazioni sull'evento

  • 3 giorni 1 ora
  • eTicket mobile

"Femmina donna dea" è un percorso fatto da una donna per le donne. E' rivolto alla donna che vuol prendersi cura di se stessa e aprirsi a svelare la magia del sacro femminile in lei.

La donna che prende parte a questo gruppo è motivata dal desiderio di riconnettersi all'infinita energia femminile universale che la chiama dal profondo. Questa energia è stata troppo tempo sopita entro schemi socialmente accettabili, ed ora giace dormiente o distorta nei centri bio energetici della donna, in attesa di essere ripulita e risvegliata. Ed è proprio lavorando su quei centri che diamo a noi stesse la possibilità di liberarci da limiti, convenzioni e divieti, per aprirci al divino femminile e alle sue qualità.

Questo corso è l'occasione giusta per sostenerci a vicenda tra donne nel compito evolutivo di guarigione del femminile. Lo schema obsoleto della competizione viene superato in favore della sorellanza, vera risorsa femminile che promuove l'unicità di ogni donna. Condivisioni ed esercizi di danza, meditazione e lavoro sul corpo faciliteranno il contatto con l'essenza del femminile.

Attiviamo gli archetipi femminili come dimensioni di competenza e sviluppo dell'energia femminile, per armonizzarli e andare oltre, a riunirci alla grandezza della Dea Madre arcaica e immensa.

Semplici riti di passaggio andranno a rafforzare l'identità di genere, base sana perché la donna si viva come tale, con consapevolezza e accettazione.

Il seminario si tiene in un luogo magico di per sé, puro e incontaminato, immerso nella natura umbra a pochi kilometri da Gubbio.

Conduce il ritiro Renata Rosa Dwija Ughini, da molti anni praticante e ricercatrice sulla via del sacro femminino. Autrice del libro "Energia Femminile" e creatrice di questo percorso.

Per maggiori informazioni visita il sito o contattami.