FastHack | 6 ore per dare una spinta al tuo futuro | SVILUPPATORI
Informazioni sull'evento
Descrizione
Che cos’è FastHack?
Una maratona di cervelli, lunga sei ore, per trovare una soluzione brillante al problema posto da un’azienda che lavora sul territorio sardo: 20 partecipanti, 1 vincitore e 1 premio. FastHack è il contesto ideale per mettere in luce competenze e scovare talenti, per questo in palio c’è la possibilità di sostenere un colloquio finalizzato allo svolgimento di un periodo di tirocinio retribuito per continuare a sviluppare il progetto proposto.
Registrati a questo FastHack se vuoi rispondere alla sfida di ABISSI, in ambito SVILUPPO e PROGRAMMAZIONE.
Questa è la tua occasione se: sei uno studente o un appassionato di informatica ed elettronica con il pallino per la cybersecurity, conosci la differenza tra “white hat” e “black hat” hacker e hai scelto da che parte stare!
Super Plus. Laurea in Ingegneria elettronica, ingengneria informatica, informatica o matematica. Non sei laureato, ma pensi di avere un vero talento? Questo è un Super Super Plus!
Attenzione: la sfida potrà essere risolta usando i più comuni tool di hacking Open Source. Il consiglio è quello di utilizzare la distribuzione Linux gratuita KALI che contiene tutti i tools necessari.
Massimo 20 partecipanti.