Gratuito

“ FASHION IN THE CITY ” Milano Fashion Week 2018

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

55 Milano

55 Via Piero della Francesca

20154 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

A Milano durante la Fashion Week 2018 vanno in scena Artisti e Designer italiani e internazionali che portano in passerella la personale interpretazione del rapporto tra design, moda e arte.
Nell’ambito della quale fashion brand, designer, imprese, artisti e attivisti di diverse nazionalità metteranno in scena collezioni e progetti improntati sul concetto di Social Impact per raccontare attraverso l'arte e capi di moda come l’industria del fashion possa essere motore di rigenerazione e ridisegno della società contemporanea con spazi espositivi dedicati per chi sceglie di Sponsorizzarsi durante l’evento , dove Business oltre che la visibilita’ sono messi al primo posto e la presenza di Influencer, Fashion Blogger, Magazine,Giornalisti e Fotografi si amalgamano per esaltare al meglio Stilisti, Artisti e Brand presenti.
Per questo motivo la B&20 Events di Paolo Distaso ha creato l'evento “ FASHION IN THE CITY ” nella splendida Location del FIFTYFIVE 55 - Milano in 20 metri di passerella tra Arte e Spettacolo.

Programma Evento ORE 18.30 INGRESSO OSPITI ORE 19.00 ROYAL BUFFET ORE 20.30 INIZIO SFILATE
DRESS CODE OBBLIGATORIO: Abito da Sera o Cocktails (per le Donne) e Semi Formale per gli Uomini (Abbigliamento Business). Ingresso comprensivo di Royal buffet e drink euro 15£( si paga in loco )

Info e prenotazioni Tavoli:
Paolo Distaso : (Titolare Agenzia B&20 Events
Phone Number: 0039 3391386842
info@b-20.it – www.b-20.it

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

55 Milano

55 Via Piero della Francesca

20154 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato