Farsi Silenzio • RIFUGI Stagione 20/21

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Chiesa di San Filippo

14 Via San Filippo

42121 Reggio Emilia

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Quarto appuntamento della stagione RIFUGI: Uscire dai propri luoghi e predisporsi ad accogliere l’inaspettato.

Informazioni sull'evento

FARSI SILENZIO

di e con Marco Cacciola | drammaturgia Tindaro Granata | suono Marco Mantovani | produzione Elsinor Centro di produzione Teatrale | con il sostegno di Armunia Centro di residenza artistica Castiglioncello – Festival Inequilibrio | partner tecnico SILENTSYSTEM®

Dio o la Natura, a seconda di ciò in cui si crede, ci hanno dato una bocca e due orecchie: evidentemente perché ascoltassimo il doppio e parlassimo la metà!

Farsi Silenzio, per fare spazio e prendersi tempo. Il progetto nasce da un pellegrinaggio artistico, alla ricerca del sacro in ogni dove. Uscire dai propri luoghi e predisporsi ad accogliere l’inaspettato è un gesto semplice e potente, così come ogni volta che si inizia un viaggio nell’ascolto dell’altro da sé. Lo spettacolo sarà un viaggio alla riscoperta della lentezza e del silenzio attraverso la quotidianità della vita. Gli spettatori verranno dotati di cuffie, in modo da cercare e attivare nuove relazioni tra lo spazio esterno/pubblico e quello interno/privato. In un’epoca in cui l’immagine è così prepotente, il tentativo è lasciare che il suono suggerisca le parole, per scrostarle e riportare alla luce il loro vero significato: c’è bisogno di silenzio.

BIGLIETTI

Intero: 14,00 €

Ridotto: 12,00 €

Riduzioni per Soci MaMiMò, under 20, Youngercard, Over 65, soci scuole di teatro, soci Centro Sociale Orologio, soci Cral Comune e Provincia, soci Coop, soci Iren, Ass. Tuttiinbici, soci Arcigay Gioconda, soci Proteo, Aterballetto Card, abbonati del Teatro Asioli di Correggio e del Teatro Pedrazzoli di Fabbrico, dipendenti Lombardini – Kholer Engines Emea, Tesserati C.S. Catomes Tot, soci CAI.

Vendita biglietti solo online.

Sul luogo dell'evento sarà possibile ritirare il proprio regolare biglietto SIAE.

Non sarà possibile accedere alla sala a spettacolo iniziato.

INFORMAZIONI DI SALA

Nel rispetto delle normative Covid-19 la capienza della Chiesa di S. Filippo è limitata a 63 posti distanziati.

Disabili

Preghiamo di contattarci via mail o telefono in caso di prenotazione per disabili in carrozzina e relativo accompagnatore: riserveremo noi il posto adeguato per la conformazione della sala.

biglietteria@teatropiccolorologio.com | 0522 383178

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Chiesa di San Filippo

14 Via San Filippo

42121 Reggio Emilia

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato