Gratuito

Fare musica con smartphone e tablet

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Via Piave, 31

31 Via Piave

35138 Padova

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Che siate musicisti professionisti alla ricerca di un appoggio compositivo o di uno strumento da portare sempre con voi per fissare le idee, o appassionati che vogliono avvicinarsi alla produzione musicale senza spendere, la soluzione per le vostre esigenze è a portata di touch, nei dispositivi che utilizzate tutti i giorni per navigare in internet, chattare, fare shopping e molto altro.

Smartphone e tablet sono oggi a tutti gli effetti strumenti per fare musica, a qualunque livello, in qualunque genere e contesto musicale, dallo studio al live. Qualunque musicista può oggi realizzare da sé il proprio set di suoni con un semplice smartphone o tablet, da portare in sala prove o in studio.

PadovaMusica offre un percorso di avvicinamento all’universo in continua espansione dato dalle App musicali in cinque tappe, per imparare ad orientarsi nella vasta offerta di prodotti a disposizione e trovare quello giusto per le proprie esigenze.


Come, dove e quando

Il corso, a cura di Padova Musica - Sweet Basil, rientra nell’ambito del progetto Neet@Work ed è quindi riservato ai giovani dai 18 ai 30 anni che al momento non studiano e non lavorano.

Le lezioni si terranno mercoledì 19 e 26 aprile, 3,10 e 17 maggio dalle 20 alle 22 presso la sede di PadovaMusica in via Piave, 31b, 35138 Padova.


Il Docente

Andrea Bedendo, esperto di programmazione app musicali, beta tester per famose case internazionali di produzione di app musicale e hardware digitale musicale.


Per informazioni

tel 049 712210
e-mail info@padovamusica.it



Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Via Piave, 31

31 Via Piave

35138 Padova

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato