Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Salva questo evento

Evento salvato

Fall Festival 2017: "Crea la tua musica con Scratch"

Associazione Mind The Gaps

Domenica 26 novembre 2017 dalle 11:00 alle 12:30 (CET)

Fall Festival 2017: "Crea la tua musica con Scratch"

Informazioni biglietto

Tipo Fine Quantità
Lab Scratch 26_11_17 28m Gratuito   Aggiungi a lista d’attesa

Chi ci va?

Caricamento connessioni...

Condividi Fall Festival 2017: "Crea la tua musica con Scratch"

Dettagli evento

Finalmente arriva una nuova occasione per giocare con Scratch!

L'associazione Mind The Gaps - con la speciale collaborazione del Fall Festival, il primo Festival dedicato alla musica indipendente a Salerno - organizza un laboratorio gratuito per comporre musica con Scratch.

Se hai un'età compresa tra gli 8 e i 13 anni, ti aspettiamo domenica 26 novembre 2017 alle 11.00 nella sede del Fall Festival, ospitata dall'associazione Mumble Rumble in via Loria, 35 a Salerno. 

Sarà un laboratorio pratico, in cui i super mentor Vittorio Scarano e Andrea Cesaro guideranno i partecipanti alla scoperta dei tanti modi per creare musica con Scratch

Ti chiediamo di portare con te un laptop (compreso di caricabatterie e mouse) e almeno un genitore, che resterà con noi per tutta la durata del laboratorio e che alla fine ascolterà le nostre creazioni musicali! 

Ci vediamo domenica 26 novembre alle 11,00 al Mumble Rumble, puntuali! 

La partecipazione al laboratorio è gratuita e riservata ai soci di Mind The Gaps, ma la prenotazione è indispensabile, perchè i posti sono limitati: pertanto, al momento della prenotazione del biglietto, si prega di indicare il nominativo del partecipante.

Ps: Non servirà stampare i biglietti cartacei, abbiamo la lista delle prenotazioni. ^_^

Hai domande relative a Fall Festival 2017: "Crea la tua musica con Scratch"? Contatta Associazione Mind The Gaps

Salva questo evento

Evento salvato

Quando e dove


Mumble Rumble
35 Via Loria Vincenzo
84129 Salerno
Italia

Domenica 26 novembre 2017 dalle 11:00 alle 12:30 (CET)


  Aggiungi al tuo calendario

Organizzatore

Associazione Mind The Gaps

L’associazione Mind The Gaps nasce come associazione culturale senza scopo di lucro, ad opera di un gruppo di persone unite dalla volontà di mettere le loro esperienze e competenze a servizio dello sviluppo culturale e della promozione dell’alfabetizzazione digitale e rappresenta la naturale evoluzione del percorso condiviso dai volontari che hanno animato Coderdojo Salerno in questi anni.

A tale scopo, Mind The Gaps propone e realizza attività di educazione e promozione della cultura digitale con l’obiettivo ambizioso di contribuire alla riduzione dei numerosi divari di accesso al nuovo mondo culturale e digitale in cui viviamo (divari infrastrutturale, tecnologico, di genere, linguistico, cognitivo, etc) e di aiutare i diversi target coinvolti a sviluppare consapevolezza e dimestichezza con tutto il mondo digitale che ci circonda.

  Contatta l’organizzatore.
Fall Festival 2017: "Crea la tua musica con Scratch"
Eventi interessanti a Salerno Corso Comunità

Ti interessa organizzare un evento?

Unisciti a milioni di persone su Eventbrite.

Accedi o registrati

Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.