67 € – 347 €

FACEBOOK MASTER DAY 2019 @TORINO - L'Evento di Formazione

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Camplus College Lingotto

230 Via Nizza

10126 Torino

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

L'Evento di Formazione per Scoprire Tutti i Segreti del Facebook Marketing & Advertising.

A Torino con Michael Vittori e Roberta Pinna.

14 ore di formazione, 2 giornate di formazione intensiva [orario: venerdi 14-20 sabato 9/18]
2 Speakers tra i maggiori esperti italiani
Sessioni di Domande&Risposte
1 Lunch-buffet di networking tra i partecipanti

Slides ed Attestato di Partecipazione finale.

Il più innovativo evento di formazione in Italia sul Facebook Marketing & Advertising per imparare a creare campagne vincenti, utilizzando al massimo i tanti strumenti e le potenzialità che Facebook offre.

Diventa uno Specialista certificato di Facebook Marketing!

I Docenti coinvolti sono tra i più conosciuti esperti italiani nel settore e lavorano realmente con Facebook come consulenti per decine di aziende. Hanno l'esperienza di chi segue ogni giorno investimenti di migliaia di euro in campagne Facebook e conosce già tutti gli errori che si commettono e le opportunità che si perdono, muovendosi nel modo sbagliato.
Facebook Master Day ha l'obiettivo di portarti ad un livello advanced di conoscenze, andando davvero in profondità sull'argomento. E' ideale per chi già conosce e lavora con Facebook quotidianamente ma anche per chi sta iniziando e non vuole perdere nè tempo nè conoscenze preziose.

Evento perfetto per promuovere e far crescere la tua carriera ed il tuo business, aumentare le vendite dei tuoi prodotti/servizi o quelli dei tuoi clienti.

I Docenti mostreranno in maniera pratica ed operativa tutte le opportunità più aggiornate per sfruttare al meglio Facebook, creare contenuti di qualità ed inserzioni di successo, saper raggiungere gli utenti in target, monitorare gli investimenti e tracciare le performance delle campagne.

E, non per ultimo, scoprire in anticipo come usare tutte le novità di Facebook in arrivo.

Un ambiente carico di energia e innovazione per far fare un salto di qualità alle tue Strategie di Social Media Marketing.

Saranno approfondite tutte le tematiche del Facebook Marketing - combinando strategia, management e advertising - ed affrontando ogni argomento con informazioni concrete e realmente applicabili. Saranno svelate e scandagliate ad una ad una le funzionalità e gli strumenti per sfruttare la piattaforma a 360 gradi.

SCENARIO
Facebook ha oggi 2,2 miliardi di iscritti e 30 milioni di utenti attivi solo in Italia. Un algoritmo che cambia velocemente e chiede agli addetti al settore - e non solo - di essere costantemente aggiornati per stare al passo con le novità che il social network più potente e più seguito del mondo ci mette di fronte.
Non si cammina, si va di corsa!

PROGRAMMA

  • Facebook Strategy: Analisi del settore e dei competitor
  • Il Piano redazionale – Gli Strumenti
  • Community Management - Gestione delle interazioni
  • L'Algoritmo di Facebook
  • Facebook Insights - Analisi Dati e Metriche
  • Creare e gestire le Campagne su Facebook
  • Profilazione e target - Impostare budget
  • Le campagne di Lead Ads
  • Valutazione dell'andamento delle Campagne
  • Strumenti di Marketing Automation
  • Facebook Retargeting - Cross channel
  • Facebook Ads Optimization
  • Facebook per E-commerce

CERTIFICAZIONE
A fine corso riceverai un Attestato di Partecipazione.

I SUPER DOCENTI >>

MICHAEL VITTORI

Consulente di Web Marketing e Formatore specializzato in Advertising su Facebook e Google AdWords, SEO e SEM.
Laureato in Storia Contemporanea all’Università di Lettere di Bologna, ha collaborato con diverse testate nazionali, ottenendo nel 2013 l’iscrizione all’Albo dei Giornalisti pubblicisti.
Google Partner certificato e co-founder di Lab Digitale, collabora dal 2008 con aziende italiane ed internazionali, con focus nel settore turistico ed ecommerce.
Partecipa ogni anno ai più importanti eventi di web marketing specialistici, tra cui Adworld Experience, Web Marketing Festival, SMXL, Social Media Strategies e Web Marketing Training.
Attraverso il suo blog www.michaelvittori.it condivide strategie, guide avanzate e casi di successo relativi alle campagne pubblicitarie su Facebook.

ROBERTA PINNA

(Berta Pinna) Social Media Strategist Consulente freelance, esperta nel supportare le aziende nell’utilizzo dei social network e nelle strategie di web marketing. Oltre che svolgere un ruolo operativo e collaborare con diverse agenzie web e di comunicazione del territorio è docente di corsi in Social Media Marketing. Il web e i social network sono concrete risorse di business, la mia passione per il mondo digital mi ha spinta ad entrare in questo settore, studiando la psicologia comportamentale di acquisto al prodotto e di utilizzo dei servizi da parte degli utenti curando ogni tipo di relazione online. Tra le attività correlate organizzo e promuovo eventi di settore, tra le mie passioni c’è quella di supportare le startup durante i workshop come il Lean Startup Machine e Startup Weekend, ogni tanto vengo coinvolta in dei progetti con il ruolo di influencer.
Ha contribuito, con la stesura di un capito, alla scrittura di “Trova lavoro con il web” (Flaccovio Editore) di Gaetano Romeo e al nuovo “Facebook Marketing Pro” di Carriero e Taglienti (Hoepli), anche in questo caso con un capitolo dedicato ad Instagram Marketing per aziende.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Camplus College Lingotto

230 Via Nizza

10126 Torino

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato