79,99 € – 110 €

Facebook e Instagram Marketing per business locali

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Data e ora

Località

Località

Delta Center

Via Capoverde

07026 Olbia

Italy

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Politica di rimborso

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.

La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Descrizione evento
Facebook e Instagram sono le piattaforme più utilizzate dai business locali, come sfruttare le loro potenzialità? Scopri il programma!

Informazioni sull'evento

L’8 Febbraio 2020 si terrà Facebook e Instagram Marketing per business locali, workshop di 8 ore, presso la sala convegni del Delta Center (primo piano), in via Capoverde.

Facebook e Instagram Marketing per business locali, ha l’obiettivo di formare imprenditori, professionisti, aziende su come utilizzare le piattaforme, più utilizzate in Italia, per raggiungere i loro obiettivi di marketing e business.

Sempre più aziende sfruttano Facebook e Instagram per raggiungere i loro obiettivi di business:

  • Attirare potenziali clienti e creare community
  • Brand Awareness
  • Vendere i propri prodotti/servizi
  • Fare Customer Relationship Management
  • Portare traffico/conversione verso il sito web

Nelle 8 ore verranno spiegate tecniche, strategie e casi di studio reale di business locali.

Come è strutturato il programma?

Il programma è suddiviso in 2 moduli:

Modulo 1: Facebook Marketing (mattina)

Modulo 2: Instagram Marketing (pomeriggio)

All’interno del programma sono previste esercitazioni e sessioni Q&A per entrambi i moduli.

Chi è il docente?

Marina Pitzoi, Social Media Specialist e Growth Hacker, Blogger. Sviluppo strategie di growth hacking marketing e social media advertising per attirare potenziali clienti. Ho collaborato con aziende di piccole e grandi dimensioni in diversi settori di mercato (nazionali e internazionali) dal turismo al fashion, beauty, finanza, startup e tanti altri settori di mercato.

Come Facebook Advertiser ho gestito più di 500 campagne nella piattaforma ed ennemila inserzioni. Dato consulenza ad agenzie di comunicazione e aziende locali su come promuoversi nella piattaforma.

Ho formato aziende e professionisti del digitale in corsi e workshop su tematiche digital e social. Collaborato in progetti di E-learning. Docente di Social Media Marketing nel Master "Enterpreneurship" organizzato da SidaGroup in collaborazione con l'Università Tor Vergata. Speaker ad eventi. Ho gestito un gruppo di Facebook Advertiser per marketeen TV insieme a tanti altri esperti, dove curavo personalmente temi e argomenti.

Sito web: www.marinapitzoi.com

Chi può partecipare?

Possono partecipare imprenditori di business locali, imprese, digital marketer, social media manager, liberi professionisti.

Sei una studentessa o uno studente universitario? Bene, se hai sostenuto l'esame di marketing puoi partecipare.

Livello del workshop?

Il livello è base/intermedio

Quando e dove?

L’8 Febbraio 2020 al Delta Center in via Capoverde.

Dalle ore 9:30 alle ore 19:00.

Il pranzo è libero.

Quanto costa?

Ticket intero: 110,00 €

Ticket Promo Natale: 80,00 € se ti iscrivi entro il 31 Dicembre

Promo: Porta un collega! Se porti un collega il biglietto lo paghi 70,00 € a persona

Cosa imparo?

Imparerai a utilizzare Facebook e Instagram per promuovere il tuo business e attirare potenziali clienti. Creare contenuti e applicare strategie e tecniche di marketing.

I moduli sono strutturati in modo semplice, ideati per imprenditori e professionisti di attività locali.

Quanti partecipanti sono ammessi?

I posti sono limitati: 20 partecipanti

Materiale in consegna.

Il materiale in consegna prevede:

- slide

- Guida in pdf: Come creare una campagna (livello base)

- 2 video tutorial

- Regalo a sorpresa

In più hai 30 minuti di consulenza gratuita

_____________________________________________________________________________________________________

Programma Mattino

Modulo 1. Facebook Marketing

Universo Facebook

I numeri di Facebook

Trend della piattaforma

La Pagina Facebook come una landing page

Il layout di una pagina Facebook

Come funziona l’algoritmo di Facebook

Contenuti: come aumentare l'engagement di una pagina

Come aumentare l’engagement di una pagina con il giusto piano editoriale (+ case study)

Come programmare i post con Creator Studio

Come interagire con i fan della pagina

Messenger: messaggi automatizzati e bot

Gruppi Facebook come strumento di business

- Ore 10:45 Pausa Caffè -

Come leggere gli Insight

Come leggere le metriche: quali sono le metriche che contano

Business Manager o Gestione Inserzioni

Business Manager o Gestione Inserzione: quale utilizzare?

Come creare una campagna

Ore 12:15 fino alle 13:00 (Esercitazione)

_______________________________________________________________________________________________________

Ore 13:00 Pausa pranzo _______________________________________________________________________________________________________

Programma Pomeriggio

Modulo 2. Instagram Marketing

Instagram per business locali

I numeri di Instagram

Come rendere la home del profilo IG accattivante

Differenze con profilo business, privato e creator

L’algoritmo di Instagram

Come funziona l’algoritmo di Instagram

Come sviluppare una Gallery

Come creare un piano editoriale per la Gallery

Hashtag: come sfruttare la search di Instagram

Come fare ricerca e creare una lista di hashtag

Tool da utilizzare

Stories e IGTV

Come creare stories efficaci

Editing e short video

Come leggere gli insight delle stories e video IGTV

Tool per creare contenuti e programmare

tool per creare contenuti visual

tool per programmare i contenuti su Instagram

- Ore 16:30 Pausa Caffè -

Come usare i DM e convertire un cliente

Lista di amici stretti

Come convertire i potenziali clienti con i DM di Instagram

Come leggere gli insight del profilo e contenuti

le metriche che contano e come leggere le kpi

Come fare Ads su Instagram

Come promuovere un post dall’app di Instagram

Esercitazione e Q&A ore 18:00

N.B.: il programma potrebbe subire variazioni e modifiche in base agli aggiornamenti della piattaforma.

Cosa serve per partecipare?

È consigliato l’uso di pc e smartphone durante le esercitazioni.

Voglia di imparare, fare domande.

Non dimenticare il tuo spirito social, business e marketing.

Materiale in consegna!

Quando sarai comoda/o nel tuo ufficio potrai esercitarti e sfogliare il materiale. Ecco cosa porti in ufficio:

- slide

- Come creare una campagna (guida in pdf)

- 2 video tutorial

- Regalo a sorpresa

In più hai 30 minuti di consulenza gratuita

Vuoi maggiori informazioni?

Ecco i miei contatti:

Messenger: m.me/MarinaPitzoiGrowthHacker

Whatsapp: 333/9850410

E-mail: info@marinapitzoi.com

Sito web: pagina contatti

Linkedin: Marina Pitzoi

Twitter: @Marina Pitzoi

Telegram: @MarinaPitzoi

Politica di rimborso.

N.B: si può fare richiesta di rimborso del biglietto a info@marinapitzoi.com, 2 giorni prima dell'evento. Verrà rimborsata l'intera quota del biglietto.

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Via Capoverde

07026 Olbia

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