Gratuito

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

gimillan belvedere cogne

Frazione Gimillan

11012 Gimillan

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Fabrizio Moro in concerto

Informazioni sull'evento

Tra impegno e canzoni di successo Gianmaurizio Foderaro, conduttore ed ideatore dell'appuntamento, incontrerà Fabrizio Moro, noto cantautore che, da San Basilio, quartiere popolare di Roma, grazie alla sua determinazione e alle proprie doti, ha dato vita e forma al suo sogno: vivere con e per la musica.

La sua curiosità e la sensibilità artistica lo hanno portato a realizzare alcune delle canzoni più importanti del panorama musicale italiano, degli ultimi decenni.

Il 46enne cantautore romano Fabrizio Moro, che ha vinto nella sezione Big con" Non mi avete fatto niente" in coppia con Ermal Meta il Festival di Sanremo 2018 e nella sezione Giovani del Festival della canzone italiana ed il relativo Premio della Critica “Mia Martini” con il brano “Pensa" nel 2007, si racconterà ai microfoni di Gianmaurizio Foderaro e presenterà i brani più importanti del proprio repertorio in una veste inedita, acustica e più intima.

Informazione importante: per partecipare all'evento potrebbe essere indispensabile dover produrre il green pass oppure un attestato di effettuazione di tampone rapido nelle 48/72 ore precedenti. Questo dipenderà da quanto verrà deciso e stabilito dal governo. Nel caso fosse necessario, le certificazioni dovranno essere esibite all'ingresso dell'area del concerto e senza di esse non sarà possibile accedervi.

E' possibile prenotare 4 ingressi con una singola operazione. Vi preghiamo di indicare i nominativi e i dati di ciascun partecipante e di non fare più prenotazioni a nome di una persona sola.


		Immagine Fabrizio Moro in concerto

		Immagine Fabrizio Moro in concerto

		Immagine Fabrizio Moro in concerto

		Immagine Fabrizio Moro in concerto
Condividi con gli amici

Data e ora

Località

gimillan belvedere cogne

Frazione Gimillan

11012 Gimillan

Italy

Visualizza Mappa

{ _('Organizer Image')}

Organizzatore ASSOCIAZIONE CULTURALE AOSTA CLASSICA

Organizzatore di Fabrizio Moro in concerto

Aosta Classica è nata nel 1996, come festival delle produzioni estive dell’Orchestra Giovanile Italiana, una delle costole dell’attività assai prolifica della Scuola di Musica di Fiesole.

Sin dall’inizio ha cercato di affiancare al lavoro dell’Ogi un percorso di formazione a beneficio dei musicisti locali e la didattica musicale è ancora oggi, a quindici anni dall’inizio di Aosta Classica, una delle sue fondamenta.

A partire dalla sua terza edizione, il festival ha dato spazio a tutti i generi musicali – non solo classica, ma anche jazz, canzone d’autore e popolare, blues e rock – cercando di connotarsi per una programmazione di qualità.

Molti artisti hanno animato il cartellone di Aosta Classica in questi anni. Fra gli altri, ci piace ricordare, nella musica classica Salvatore Accardo, Luciano Berio, Andrea Lucchesini, Ivo Pogorelich; nel rock Jorma Kaukonen, Bob Dylan, Modena City Ramblers, Joan Baez, James Taylor, Crosby Sills and Nash; nel jazz Herbie Hancock, Chick Corea con Gary Burton, Stefano Bollani e Enrico Rava, Richard Galliano e Michel Portal, Al Jarreau; nel pop, 2Cellos, Nile Rodgers & Chic; nella canzone d’autore Francesco De Gregori, Daniele Sepe, Vinicio Capossela, Ivano Fossati, Mario Biondi.

Musica per tutti i gusti, davvero, ma trovano spazio qua e là anche il teatro e la danza, quando ne vale la pena...

Salva questo evento

Evento salvato