Gratuito

F-Gas: il nuovo regolamento spiegato ad aziende e professionisti @Verona

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

CNA Vicenza srl | Verona

12 Largo Perlar

37100 Verona

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Com’è cambiata la normativa sugli f-gas? Quali nuovi adempimenti devono rispettare le imprese e i professionisti di settore?

Per rispondere alle domande e fare il punto sulle novità introdotte dal Regolamento UE n. 517/2014 - entrato in vigore lo scorso 24 gennaio - , CNA organizza due seminari gratuiti, rivolti a impiantisti, riparatori, manutentori, smantellatori, consulenti tecnici e a tutti i professionisti che lavorano su impianti che contengono gas fluorurati.

Gli incontri vogliono essere prima di tutto occasioni di aggiornamento tecnico-professionale di alto livello per tutte le figure che operano nel settore termoidraulico. Oltre alla formazione specifica, i seminari puntano inoltre a diventare momenti di dialogo e di approfondimento “pratico” tra addetti ai lavori, su tematiche particolari, evoluzioni tecniche, novità di settore, che interessano l’intero comparto.

I convegni si rivolgono in particolare al mondo della piccola e media impresa e dell’artigianato, ma interessano anche consulenti e tecnici di settore. Relatore delle serate sarà Paolo Zecchini, consulente e formatore in materia di impianti, che affronterà tutti i nuovi passaggi della normativa.

Il primo appuntamento è per giovedì 30 maggio, dalle 18.00 alle 20.30, presso la Sala Biblioteca di Palazzo Cornaggia, in via F. Corradini 89 a Thiene.

La seconda tappa è invece prevista per mercoledì 19 giugno, stesso orario, presso gli uffici CNA in Largo Perlar 12 a Verona.


Condividi con gli amici

Data e ora

Località

CNA Vicenza srl | Verona

12 Largo Perlar

37100 Verona

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato