16,37 €

Eye Gazing edizione 2017 - Torino

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

SPAZIO 100

Via Oropa 100/a

Torino

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 7 giorni prima dell'evento

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Con Vitadasingle.net torna a Torino la possibilità di provare l'Eye gazing !

Un evento raro, da vivere con curiosità: un modo davvero unico di trascorrere una serata, conoscere tante persone e ricevere molte preziose informazioni sulla Comunicazione* (verbale e non verbale) tra uomini e donne.

COS'E' L'EYE GAZING?

E' una opportunità unica, che non potresti vivere da nessun'altra parte!
Un emozionante social game per uomini e donne single con semplici regole, che permette di "rompere il ghiaccio" e conoscere tutte le persone che partecipano.

Stop alle solite domande (a volte un po' banali...) da primo appuntamento, tipo: "Dove abiti?","Di che segno sei?", "Che lavoro fai?" ecc...
Bisogna provare nuovi modi di incontrare single interessanti!

Quasi agli antipodi dello speed dating (dove in pochi minuti bisogna dirsi tutto il possibile) durante l'Eye gazing l'unica regola infatti è fissarsi per brevissimo tempo (solamente 40 secondi) in silenzio, seduti uno di fronte all'altro (in locale riservato e, soprattutto, silenzioso).
Sembra una cosa un po' bizzarra, ma non lo è affatto!
Dal 2006 ad oggi ai nostri Eye gazing in Italia (Torino, Milano, Roma, Riccione ecc..) abbiamo sempre avuto un bel numero di partecipanti.

* "AL DI LA' DELLE PAROLE"

Prima dell'Eye gazing, con il Seminario "Le dinamiche del coinvolgimento emotivo" potrai scoprire molte cose interessanti sulla Comunicazione tra uomo e donna.
Ecco una anticipazione:

1- La comunicazione iniziale avviene attraverso i sensi, a partire dal primo sguardo
2- Se siamo attratti da una persona dal punto di vista fisico/emotivo, all'inizio soprassediamo sulla Comunicazione verbale, per seguire le sensazioni positive che ci attraggono
3- Come bisogna impostare l'approccio comunicativo per suscitare interesse nella donna o nell’uomo dei propri desideri?
L’uso CONSAPEVOLE del Linguaggio del corpo permette, in tempo reale, di capire i suoi gusti e preferenze per impostare una comunicazione mirata secondo le SUE esigenze (ma tenendo conto dei TUOI obiettivi).
4- Verifica immediata, per mettere subito in pratica i concetti appena appresi


COME SI SVOLGONO i MINI-APPUNTAMENTI
Durante l'Eye gazing i partecipanti si accomodano uno di fronte all'altra (un uomo ed una donna) e ci si guarda negli occhi, in silenzio.
Ogni 40 (quaranta) secondi gli uomini (per cavalleria) cambiano posto, assistiti dal nostro staff. Il tutto fino alla fine degli "appuntamenti silenziosi".

Nota: al termine degli incontri dovrai compilare il modulo con le tue preferenze. Sulla scheda di gradimento (che ti verrà consegnata all'arrivo) potrai indicare a fianco del numero identificativo delle tante persone incontrate un "SI" o un "NO". Quando c'è match, cioè il "SI" è reciproco (la persona che hai scelto ti ha, a sua volta, scelto) invieremo i rispettivi dati (NOTA: solamente nome, cognome ed email) con una mail, entro 12 h. Niente di più semplice e divertente!

* INFORMAZIONI SCIENTIFICHE

Con uno sguardo, come insegnavano gli attori del cinema muto, si può sedurre, incutere soggezione o esprimere verità.
Gli occhi, specchio dell’anima, non conoscono menzogna: ciò che nasce dalla bocca (sorrisi o fiumi di parole) viene confermato o smentito dalla loro espressione.
Tuttavia, imparare attraverso lo sguardo a conoscere gli altri è una occasione rara!

L’assenza di parole favorisce la socializzazione, un’esperienza nella quale ci si lascia fissare e si osserva.
Mentre ci si perde nello sguardo altrui, nella mente possono scattare diversi interrogativi: "Perché questi occhi sono così tristi?" o, al contrario, "Perché scintillano con tanta gioia?". Al momento dell’incontro verbale, nella seconda fase della serata, fra molti si sarà già creata una reciproca e sincera curiosità.

Uno studio scientifico pubblicato sulla importante rivista "Archives of Sexual Behaviour" ha elaborato una tabella con i tempi del colpo di fulmine (l'innamoramento al primo sguardo nelle occasioni di socializzazione): lo sguardo dell'uomo dura almeno 8 secondi se si tratta di amore.
Se invece il maschio osserva per meno di 4 secondi (un'occhiata veloce) non c'è molto interesse...


Per ALTRI DETTAGLI:
www.vitadasingle.net/eventi.htm

IMPORTANTE: la disponibilità posti (rapporto partecipanti uomini/donne) è aggiornata quotidianamente.
Nel caso in cui un posto (donna o uomo) sia temporaneamente esaurito,
consigliamo di riprovare a prenotare il giorno seguente.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

SPAZIO 100

Via Oropa 100/a

Torino

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 7 giorni prima dell'evento

Salva questo evento

Evento salvato