
EXTRA 2017 - Primo Salone Regionale del Turismo Extra-Alberghiero
Informazioni sull'evento
Descrizione
EXTRA vuole dare l’occasione di incontro alla filiera produttiva dell’extra-alberghiero con l’organizzazione di stand dell’offerta e la presenza come visitatori, su invito, della domanda dei proprietari o gestori di Appartamenti, Case vacanza, Ville, B&B, Affittacamere.
In parallelo, durante le due giornatae, saranno organizzati workshop formativi/informativi su temi importanti per il settore e un evento istituzionale in cui discutere sull’organizzazione e sulla governance di questo importante settore del turismo regionale.
Un momento speciale della giornata sarà dedicato ad un incontro domanda/offerta con Tour Operator specializzati in extra-alberghiero o aziende interessate ad un’offerta di questo tipo per il business travel dei propri dipendenti.
I Visitatori, proprietari o gestori di Appartamenti, Case vacanza, Ville, B&B, Affittacamere, avranno modo in due giornate di incontrare potenziali fornitori o partner e aggiornarsi sulle novità gestionali, normative e fiscali del settore.
Per maggiori informazioni
FAQ
Come posso contattare l'organizzatore per eventuali domande?
anna@sardiniacohosting.it
348 6544944
Devo portare i biglietti stampati all'evento?
Si in modo da poter ritirare velocemente il tuo badge al banco di accettazione.
Il nome sul mio biglietto o sulla registrazione non corrisponde al nome della persona che parteciperà, è un problema?
Non è un problema.