Salta navigazione principale
Contenuto pagina
Questo evento è finito

Salva questo evento

Evento salvato

#ExperienceLab | MIRABILIA | Padova

Destination Makers

Sabato 1 novembre 2014 alle 10:00 - Domenica 2 novembre 2014 alle 17:00 (CET)

#ExperienceLab | MIRABILIA | Padova

Informazioni biglietto

Tipo Fine Quantità
#ExperienceLab | MIRABILIA | Padova (valido per due giornate) Finito Gratuito  

Condividi #ExperienceLab | MIRABILIA | Padova

Dettagli evento

Il percorso formativo ha una durata di 12 ore (divise in due giornate da 6 ore, con un'ora di pausa pranzo).
E' consigliata la frequenza ad entrambe le giornate.
Non è previsto un attestato di partecipazione.

Informazioni e programma visionabili al seguente link:
 http://www.mirabilianetwork.eu/it/formazione.php

Il corso prevede un numero massimo di 60 partecipanti.
Si prega gentilmente di cancellare la propria iscrizione su questo sito in caso di impossibilità nel partecipare, per dare la possibilità ad altri di registrarsi. Grazie

Tema delle giornate formative:

Design, Management e Promozione innovativa dell’ Offerta turistica esperienziale relativa al Patrimonio UNESCO

Docente:

Dott.ssa BARBARA MARCOTULLI
Esperta in experience design e valorizzazione del patrimonio culturale, è consulente in marketing, comunicazione, networking e fundraising, in particolare per i settori del marketing territoriale, turismo, eventi

Profilo Linkedin: www.linkedin.com/in/barbaramarcotulli  

MIRABILIA - European Network of Unesco Sites 

La Camera di Commercio di Brindisi,  aderisce anche quest' anno al progetto di rete denominato “MIRABILIA – European Network of Unesco Sites” congiuntamente alle Camere di Commercio di Matera, Genova, La Spezia, Messina, Padova, Perugia, Salerno, Udine e Vicenza.

Il percorso progettuale intende promuovere un’offerta turistica integrata dei siti UNESCO “meno noti” che renda visibile e fruibile il collegamento tra territori turisticamente interessanti e accomunati dal riconoscimento UNESCO e proporli ad un pubblico internazionale sempre più attento ed esigente ad un turismo culturale di grande qualità.

Tra le azioni previste dal progetto, il training si svolgerà per due giornate in ciascuno dei 10 territori interessati dal progetto, è a carico della Camera di Commercio di Brindisi con la propria Azienda Speciale ISFORES e supportata dall' Azienda Speciale PromoBrindisi per l' attività di coinvolgimento delle aziende.

L' iniziativa è finanziata dalle singole Camere di Commercio e dal Fondo di Perequazione Unioncamere 2013.
 

I dati personali saranno trattati nel rispetto della normativa sulla privacy D.Lgs 196/2003. Tutti i partecipanti concedono all' organizzazione il diritto di registrare, riprodurre, distribuire, diffondere e/o comunicare al pubblico la propria immagine e voce senza alcuna lesione di diritti morali né di onore o reputazione, mediante qualsiasi tipo di supporto e qualsiasi mezzo e tecnologia di riproduzione e diffusione per la pubblicazione e l’uso in realizzazioni o produzioni di qualunque genere in conformità alle leggi in materia vigenti ed, in particolare, nel rispetto dell’art. 10 del codice civile e degli artt. 96 e 97 della L. 633/194.

Hai domande relative a #ExperienceLab | MIRABILIA | Padova? Contatta Destination Makers
Elenco partecipanti Ordina per: Data | Nome | Cognome
Mostra altro

Quando e dove


Hotel Casa del Pellegrino
Via Cesarotti, 21
35123 Padova
Italia

Sabato 1 novembre 2014 alle 10:00 - Domenica 2 novembre 2014 alle 17:00 (CET)


  Aggiungi al tuo calendario

Organizzatore

Destination Makers

Creiamo "Destinazioni Felici"​ :)

Destination Makers è una società di consulenza “boutique” attiva dal 2014 in Italia ed Europa per valorizzare, promuovere e commercializzare le destinazioni, con particolare attenzione verso le aree meno note. Attraverso l’analisi, una strategia partecipata commisurata alle esigenze, la valorizzazione delle competenze, la costruzione di un’offerta turistica in linea con la domanda, la gestione della destinazione e del marketing territoriale con particolare attenzione al digitale, Destination Makers crea Destinazioni Felici sia per le comunità locali che per il visitatore.

RECHARGE IN NATURE
Destination Makers ha inoltre lanciato l'iniziativa Recharge in Nature (vacanza senza cellulare in un rifugio nelle Dolomiti del Veneto), volta a promuovere il concetto di disconnessione e ricarica in natura nello splendido Cuore delle Dolomiti (Heart of the Dolomites). Un caso studio di marketing territoriale che ha ricevuto ben 19.102 candidature da tutto il mondo, con più di 83.000 visite sul sito dedicato e ottenendo numerose menzioni sui principali media nazionali, per un importante ritorno in termini di visibilità e brand awareness per la destinazione.

ALCUNI CLIENTI
Federparchi, Provincia di Brescia, Comune di Brindisi, Commissione Europea, Consorzio di Gestione della Riserva di Torre Guaceto, Federalberghi Brindisi, Istituto Europeo delle Rotte Culturali del Consiglio d'Europa, Associazione Borghi Autentici d'Italia, Comune di Margherita di Savoia, Contratto di rete MICExperience, Borghi Autentici Tour, Comune di Massafra (capofila di 11 Comuni), Camera di Commercio di Matera (capofila di 12 CCIAA), Associazione “MIRABILIA NETWORK”, Comune di Rocca Pietore (capofila 7 comuni), Fondazione Arezzo InTour, AIGAE – Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche, Consorzio di promozione Venezia e il suo Lido, Ente del Turismo della Slovenia, Fondazione Cariplo, Trentino School of Management, Camera di Commercio di Verona, ...

  Contatta l’organizzatore

Ti interessa organizzare un evento?

Unisciti a milioni di persone su Eventbrite.

Accedi o registrati

Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.