Salta navigazione principale
Contenuto pagina
Questo evento è finito

Salva questo evento

Evento salvato

Experience Retail Convention

Senaf Srl

Lunedì 18 febbraio 2019 dalle 09:30 alle 18:00 (CET)

Experience Retail Convention

Informazioni biglietto

Tipologia biglietto Fine vendite Prezzo Commissione IVA Quantità
Partecipazione
Partecipazione all’evento Experience Retail Convention
Finito 200,00 € 0,00 € 44,00 €
Partecipazione su Invito Media Partner
Partecipazione all’evento Experience Retail Convention
Finito Gratuito 0,00 € 0,00 €
Se hai un codice promozionale, immettilo qui:    Applica

Condividi Experience Retail Convention

Dettagli evento

La competizione nel retail, da multi canale è diventata multisettoriale. Con un target utente dal budget sempre più conteso da un’offerta eterogenea e alternativa.

Experience Retail, un’occasione di studio e di business da non perdere!

PROGRAMMA PROVVISORIO

(N.B. La presente agenda costituisce una bozza provvisoria di programma. L’agenda sarà resa ufficiale una volta ricevute le conferme di partecipazione da parte dei relatori invitati)

L’ultimo miglio … experience

Ore 10,00: Saluti istituzionali e apertura

Ore 10,20 …. caso Vodafone

Sandro Castaldo, professore Università Commerciale L. Bocconi, introduce

Claudio Raimondi, head of digital & AI Vodafone

Ore 10,40 …. caso Mercato Metropolitano

Paolo Lucchetta, architetto RetailDesign, introduce

Andrea Rasca, fondatore di Mercato Metropolitano

Ore 11,00 …. caso Velasca

Fabrizio Valente, founder e amministratore delegato di Kiki Lab – Ebeltoft Italy, introduce

Matteo Todisco, content manager Velasca

Ore 11,20 …. caso Milkman

Alberto Grando, professore Università Commerciale L. Bocconi, introduce

Antonio Perini, fondatore Milkman

Ore 11,40 – 12,30

Ne discutono:

Mario Gasbarrino, presidente e amministratore delegato Unes

Emna Neifar, cif Cortilia

Daniele Cazzani, head of retail customer experience Salmoiraghi & Viganò (Gruppo Luxottica)

Stefano Ghidoni, direttore cliente e innovazione Auchan Retail Italia

Modera Cristina Lazzati, direttrice Mark Up, Gdoweek, Fresh Point Magazine e Italian Food Excellence

Colazione di lavoro

Ore 14,30 – 17,30: Premiazione Think Tank Award 2018. I giovani progettano il retail del futuro.

In collaborazione con Università Commerciale Luigi Bocconi, Università degli Studi di Catania, Em Lyon Business School e Esade Business School

  • Concept Retail, premia Giovanni Serafin founder Crea
  • Digital Retail, premia Oki
  • Green & CSR, premia Roberto Bianco presidente e amministratore delegato Icam
  • Fashion, design e luxury, premia Massimo Petrella ceo Tailoradio
  • Food, premia Fabio Donà, direttore marketing Despar Aspiag Service

Approfondimenti tematici per tutte le categorie

A cura di Francesco Oldani, vicecaposervizio Mark Up e Gdoweek

Ore 17,30 – 18,00 ...Intervista a

Cristina Lazzati, direttrice Mark Up, Gdoweek, Fresh Point Magazine e Italian Food Excellence

intervista

Giuseppe Tamola, global brand and marketing director Yoox (*)

(*) relatori in attesa di conferma

 

FAQ

La colazione di lavoro e ogni altra attività di catering durante l'evento è inclusa nel prezzo di partecipazione.

Hai domande relative a Experience Retail Convention? Contatta Senaf Srl

Quando e dove


Bologna Congressi
4 Piazza della Costituzione
40128 Bologna
Italia

Lunedì 18 febbraio 2019 dalle 09:30 alle 18:00 (CET)


  Aggiungi al tuo calendario

Accedi o registrati

Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.