EVENTO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI: Buss A Vibe w/ Natty Roots
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Venerdì 26 Novembre 🔥 BUSS A VIBE NIGHT 🔥 dalle 21:00 @cantiere_milano
🍁 SPECIAL GUEST: NATTY ROOTS 🍁
👉 Abbiamo riaperto la dancehall del cantiere con una serata incandescente, con tanta voglia di tornare a stare bene insieme, avendo cura di tutt* ed è stato bellissimo!
💥 Per questa second edition abbiamo costruito una special connection tra Milano e Alessandria in compagnia di @natty_roots_sound che tornerà a infiammare la yard del @cantiere_milano ! Sabato 27 saremo a Roma per il corteo nazionale di Non Una di Meno contro la violenza sulle donne!
✊Powered by our militant sounds:
@zizzapawaposse
@raw_selectas_tribe
Durante gli eventi al cantiere troverai sempre aperti la Taverna Sociale, il Bar e la Libreria Don Durito a prezzi Pop spazi chillout e smoking free!
All'ingresso chiederemo una sottoscrizione, sostieni le lotte e gli spazi sociali autogestiti!
*Con amore e cura un messaggio alla nostra community:
Vogliamo continuare a farsì che il Cantiere sia uno spazio di alternativa culturale, di relazione e socialità, un luogo di sperimentazione musicale.
Vogliamo riappropriarci dei nostri corpi e della nostra salute.
Vogliamo garantire uno spazio safe, attraversabile e accessibile, dando a tutt* la possibilità di sentirsi a proprio agio in un ambiente sicuro, anche se questo comporta un impegno comune nel rispetto delle pratiche che stiamo attivando:
Sul nostro sito e al link in Bio potrai prenotare la tua partecipazione ai nostri eventi, sapendo il numero di partecipanti possiamo organizzare al meglio i nostri spazi e garantire il rispetto del distanziamento fisico.
Utilizziamo i DPI necessari: all’ingresso e all’interno dei nostri spazi troverete diversi dispenser di gel disinfettante e mascherine a disposizione di tutt*.
A seconda della tipologia di evento e del numero di partecipanti, chiederemo all'ingresso il Green Pass, ma garantiamo a tutte le persone che non ce l’hanno, la possibilità di effettuare in loco un tampone rapido.
Continua a leggere su https://www.cantiere.org/40460/socialita-e-salute-in-tempo-di-pandemia-cura-come-pratica-collettiva/