Gratuito

Evento Gratuito - La mia storia di Dipendente Affettiva

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

Descrizione evento
Serata ad una testimone di Dipendiamo che è riuscita ad affrontare la Dipendenza Affettiva, per inspirare le persone che ancora ne soffrono

Informazioni sull'evento

“Ma solo noi stessi possiamo essere artefici del nostro benessere ascoltandoci, prendendo atto dei nostri bisogni e di ciò che ci fa stare bene, senza perdere mai di vista che prima ci siamo noi pur con le nostre paure e fragilità; esserne consapevoli è il primo passo verso la libertà”

Queste parole sono l’esito dell’importante percorso di crescita di una donna che è riuscita ad affrontare la propria Dipendenza Affettiva.

Proprio a questa donna combattiva Dipendiamo ha deciso di dedicare una serata nella speranza che la sua storia possa donare coraggio a tutte le persone che soffrono di Love addiction.

La strada per spezzare il circolo vizioso della dipendenza affettiva a non è semplice e spesso è fondamentale intraprendere un percorso di terapia per curare antiche ferite affettive che alimentano tale disagio.

Ma questo arduo viaggio potrà essere l’occasione per scoprire risorse e forze inaspettate e ritrovare la voglia di amarsi ed amare in un modo nuovo e sano.

CONDUCONO LA SERATA:

  • Dott.ssa Maria Chiara Gritti Psicologa Psicoterapeuta, Direttrice del Centro Dipendiamo

L'evento sarà On Site per solo 10 posti, Online in Livestreaming previa registrazione

Per la partecipazione On Site, l'evento si terrà in Via Clara Maffei 2 - Bergamo. Verranno applicate tutte le norme di distanziamento sociale e verrà richiesto l'uso della mascherina per tutta la durata dell'evento.

L'evento sarà anche in diretta live su Facebook sulla pagina CentroDipendiamo

Vi aspettiamo!

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Evento online

Salva questo evento

Evento salvato