Eventi Free Open 'Centro di competenza permanente sui Social Media e Digital' #SMMdayIT Milano - UniCredit Tower HallSocial Media Digital Marketing Italia e #SMMdayITMercoledì 19 luglio 2017 dalle 10:00 alle 17:30 |
![]() |
Dettagli evento
Incontri open 'Centro di competenza permanente Social Media e Digital' organizzati da #SMMdayIT in UniCredit TowerHall - Milano
Social Media e Crowdfunding: nuove frontiere digitali per la realizzazione di progetti per aziende, organizzazioni e persone.
Attività digitali di CSR (Corporate Social Responsibility)
La raccolta di danaro con strumenti Social e Digital come opportunità per realizzare iniziative di CSR
Testimonianze, casi, teorie e discussione insieme.
Per approfondire la giornata:
http://smmdayit.it/social-media-crowdfunding
oppure:
https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:6288685282011148288
Incontri open aperti a tutti sui temi 'Social Media Marketing', 'Social Media Communication', 'Digital Marketing', 'Digital Communication'
AUDIENCE
Tutti gli iscritti alle community 'Social Media Marketing', Blogger, Responsabili di progetti Web/Online e Social Media, Imprenditori e Management delle aziende, Direzione vendite, Funzione marketing e comunicazione, servizio clienti, customer care, Communication Manager, Uffici Stampa e Digital PR.
Le Community #SMMdayIT contano ad oggi oltre 40.000 partecipanti.
Se non ci conosci ancora... questa è l'occasione giusta :-)
AGENDA
Social Media e Crowdfunding nuove frontiere digitali per la realizzazione di progetti per aziende, organizzazioni e persone.
Attività digitali di CSR (Corporate Social Responsibility)
La raccolta di danaro con strumenti Social e Digital come opportunità per realizzare iniziative di CSR
Testimonianze, casi, teorie e discussione insieme.
9.30 Registrazione
10.00 - 11.30 Rassegna stampa (prima parte), trends social e digital dell'ultimo mese, valori delle Communities #SMMdayIT.
11.30 - 12.30 discussione aperta con 'Produzioni dal Basso' insieme a
Angelo Rindone - CEO Produzioni dal basso (piattaforma di crowdfunding)
12.30 - 13.30
- Casi di CSR (Corporate Social Responsibility)
13.30 Pausa Pranzo e Networking
14.30 - 15.00 Rassegna stampa (sedconda parte), trends social e digital dell'ultimo mese, valori delle Communities #SMMdayIT.
15.00 - 16.00 Discussione aperta con 'Associazione Civita' insieme a
Alfredo Valeri - Responsabile attività di ricerca del Centro Studi Associazione Civita 'Gianfranco Imperatori'
16.00 - 17.00 Casi e considerazioni di sull'utilizzo dei Social Media per la raccolta di danaro da parte di persone ed organizzazioni
17.30 Aperitivo Estivo pre vacanze :-) tutti in Corso Como per uno Spritz e due chiacchiere prima delle vacanze estive
(I titoli in agenda sono provvisori e possono subire variazioni)
Un saluto, Andrea
Community Manager dei gruppi Linkedin SMDMItalia, SMWMItalia, GiPISM
Organizzatore del 'Social Media Marketing Day' #SMMDayIT
http://smmdayit.it/social-media-marketing-day-italia-2017
LinkedIn: www.linkedin.com/in/albaneseandrea
Facebook: www.facebook.com/AndreaAlbanese01
Slideshare: www.slideshare.net/AndreaAlbanese
Twitter: @FlashAndrea
Twitter: www.twitter.com/FlashAndrea
Quando e dove
UniCredit Tower Hall - Milano - via Fratelli Castiglioni 20, angolo via Don Luigi Sturzo - 100 metri Stazione Garibaldi
via Fratelli Castiglioni 20, angolo via Don Luigi Sturzo
Milano
Italia
Mercoledì 19 luglio 2017 dalle 10:00 alle 17:30
Aggiungi al tuo calendario
Organizzatore
Social Media Digital Marketing Italia e #SMMdayIT
Social Media Digital Marketing Italia, Social Media Marketing Italiano, e Giornalisti Professionisti e Pubblicisti Italiani e Socia Media, sono i più numerosi ed attivi gruppi italiani, basati sulla piattaforma Linkedin e dedicati al mondo del marketing sui social media e social networks. Oltre 40.000 utenti.
Ogni anno incontriamo fisicamente circa 15.000 persone sui temi Social e Digital.
Social Media Digital Marketing Italia con i sui 9.000 iscritti, è diventato uno dei principali punti di riferimento nel nostro Paese per chi desidera approfondire le tecniche, gli strumenti e le strategie del marketing 2.0 e della comunicazione virale (SMM, Social Media Marketing, Social Media Communication, Digital Marketing, Digital Communication, Reputation Management, viral, buzz, syndication, social commerce, conversation monitoring, sentiment analysis e molto altro).
Iscriviti alla gruppo Linkedin seguendo questo link: https://www.linkedin.com/groups/7484725
Social Media e Web Marketing Manager Italia, è il nuovo nato nel panorama Social Media a metà 2015, ha una spiccata propensione per accogliere professionisti più orientati ad un approccio Web Marketing, Blog e Twitter.
Iscriviti alla gruppo Linkedin seguendo questo link: https://www.linkedin.com/groups/3994438
Giornalisti Professionisti e Pubblicisti Italiani e Social Media, è gruppo dedicato ai giornalisti interessati ai social media in cui si parla di informazione, comunicazione digitale e social media, nato nel 2013, accoglie professionisti iscirtti all'albo dei giornalisti Italiani vicini all'uso professionale dei Social.
Iscriviti alla gruppo Linkedin seguendo questo link: https://www.linkedin.com/groups/4848957
Web Marketing Manager, con la collaborazione di Social Media Digital Marketing Italia insieme a Social Media Marketing Italiano hanno organizzato il 'Social Media Marketing Day' Italia 2013 e 2014, 2015, 2016, 2017 a Milano con 1.000 partecipanti per edizione c/o la sede de IlSole24Ore.
I gruppi trattano i temi relativi alle tematiche Web/Online e Social, ricordiamo: Youtube, Linkedin, Twitter, Facebook, Slideshare, Pinterest, Google+, Flickr, Foursquare, Viadeo, Tumblr, Zooppa, MySpace, Xing Neurona, aSmallWorld, Badoo, Kred, Klout, Adwords, Article Marketing, Banner Advertising, Blog Management, Campaign Budget Management, Customer Database Building, Community Management, Direct Email Marketing, e-commerce, Email Marketing Automation, e-Survey, Forum Management, Keyword Advertising, Mobile Web Marketing, Pay Per Performance, Reputation Management, Search Engine Marketing, Search Engine Optimization, Social Network Marketing, Social Network Secutity Management, Web Analytics Analysis, Web Business Intelligence, Web Copywriting, Web Graphics Designer, Web Lead Generation, Web Marketing Intelligence, Web Return of Investiment & KPI, Web Usability Optimization.
Per informazioni sulle iniziative dei gruppi:
Andrea Albanese (Community Manager)
twitter: @flashandrea --> https://twitter.com/FlashAndrea
slideshare: http://www.slideshare.net/AndreaAlbanese
Condividi Eventi Free Open 'Centro di competenza permanente sui Social Media e Digital' #SMMdayIT Milano - UniCredit Tower Hall
Condividi Pubblica su Twitter