ETERNO FEMMININO
Data e ora
Eterno Femminino “Siamo nuvole…"
Informazioni sull'evento
ETERNO FEMMININO
Concept: Arianna De Angelis Marocco Regia: Graziano SirciCon: Eleonora Cantarini, Laura Frascarelli, Leonilde Gambetti, Beatrice Leonardi, Sara Libori, Stefania Montini, Claudia Nicosia, Valentina Orlando, Ortensia Maria Vella
Luci e tecnica: Gerardo Buzzanca, Stefano Camerieri, Paolo Pannaccio
Eterno Femminino è uno spettacolo nato con l'intenzione di far convogliare in un stesso evento quelle donne, vissute nel territorio Spoletino, che hanno fatto dell'arte una forma di espressione e comunicazione, con diversi livelli di professionalità.
La volontà è raccontare un mondo di persone, spesso inespresso o sconosciuto, che in questa città producono cultura. Parliamo di donne professioniste, semi professioniste e amatrici della danza, del teatro, della poesia che, pur con investimenti diversi, sfruttano l'arte per veicolare messaggi e produrre bellezza.
“Eterno Femminino” è un'occasione, preziosa, per convogliare questa bellezza e queste storie in uno stesso spazio, sia fisico che concettuale e restituire al pubblico un messaggio di apertura e di possibilità, ricordando quanto arte e cultura siano fondamentali alla crescita della persona, all'armonia, a prescindere dal livello di investimento che si scelga di farne nella propria vita.
Quando l'arte è autentica, sincera, profonda e la passione è forte, il risultato è quella bellezza che Eterno Femminino vuole racchiudere e regalare.
Lo spettacolo si terrà a Spoleto al Creative Hub Cantiere Oberdan
Prenotazione obbligatoria, mascherina FFP2