Essere leader nella nuova normalità

Azioni e Pannello dettagli

Fine vendite

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

Descrizione evento
Essere leader nella nuova normalità

Informazioni sull'evento

Oggi più che mai, a causa dell'emergenza che il mondo si è trovato ad affrontare, le abilità di leadership possono fare la differenza per permettere alle organizzazioni di affrontare questa nuova normalità.

Le organizzazioni dovranno sviluppare una forza lavoro resiliente e agile per avere successo di fronte a nuovi modelli di business e luoghi di lavoro modificati.

Come leader, la sfida di essere un punto di riferimento nell'incertezza porta con sé l’esigenza di un maggiore focus su alcuni aspetti fondamentali quali resilienza, empatia e flessibilità Per questo motivo è importante concentrarsi sulle modalità da adottare e sulle azioni da intraprendere subito per avere successo anche domani, mantenendo l’efficacia nella gestione dei propri collaboratori e nello sviluppo dell’engagement anche a distanza.

Questo evento dedicato al confronto, aiuterà i leader a comprendere e a sviluppare l’atteggiamento, la conoscenza e le abilità necessarie per continuare a condurre i propri team verso nuovi e migliori livelli di performance.

Vuoi portare al successo il tuo team anche a distanza?

PARTECIPA AL WEBINAR LIVE ONLINE!

Giovedì 14 gennaio 2021

dalle ore 17.00 alle 18.45

Registrazione obbligatoria

Posti limitati

A condurre il webinar, Sergio Borra, CEO e Founder della Dale Carnegie Italia.

Nel corso del workshop approfondiremo insieme come:

  • Analizzare le leve che portano al successo del team e comprendere come applicarle anche online
  • Creare un contesto basato su relazioni efficaci e spirito di squadra pianificando occasioni di team working e cooperazione, attraverso l’utilizzo di strumenti virtuali
  • Sviluppare atteggiamenti e comportamenti positivi e vincenti che supportino i processi di gestione del cambiamento
  • Comprendere come motivare e ispirare gli altri a percorrere quel “km in più”
  • Responsabilizzare i collaboratori sui risultati e rafforzare il loro senso di appartenenza attraverso lo sviluppo di fiducia e rispetto reciproci
  • Scoprire l’impatto che la fiducia ha sulle relazioni, sul mantenere forte commitment inteso come partecipazione attiva, impegno, attaccamento e senso di responsabilità verso l'organizzazione e comprendere i costi della non fiducia

Data e ora

Località

Evento online

Salva questo evento

Evento salvato