Pannello azioni
Essere genitori al tempo del cyberbullismo (Portici)
Cosa possono fare i genitori per contrastare il bullismo? Partecipa al focus group Essere genitori al tempo del cyberbulismo
Quando e dove
Data e ora
Località
Viale Tiziano, 15 15 Viale Tiziano 80055 Portici Italy
Mappa e indicazioni
Come arrivare
Informazioni sull'evento
- 2 ore
- eTicket mobile
Cosa possono fare i genitori per contrastare il bullismo? Quale responsabilità hanno in questo fenomeno? Come possono prevenirlo?
Ne parliamo martedì 3 febbraio 2023 dalle ore 18:00 alle ore 20.00, nel Teatro don Peppe Diana, Viale Tiziano 15, Portici (NA) in occasione del Focus Group Essere genitori al tempo del cyberbullismo organizzato e promosso dal Centro Giovani Agora di Portici e moderato dalla psicologa dott.ssa Paola Guglielmi.
L’incontro rientra nel progetto Real Connection - Connessioni reali contro il bullismo e il cyberbullismo ideato da Sagapò in partenariato con Centro Giovani Agora di Portici e associazione Dream Team-Donne in rete, finanziato dalla Regione Campania con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ID n.94 Real Connection.
Il progetto Real Connection ha l’obiettivo di mettere in atto strategie innovative nella realizzazione di interventi formativi, informativi e partecipativi rivolti alla comunità locale di Portici e di Napoli (centro storico e quartiere Scampia).
Nello specifico è diretto ad adolescenti, genitori, operatori sociali, docenti ed ogni altra categoria che abbia bisogno di supporto psicologico e formativo, scambio di informazioni, esperienze e buone prassi sul fenomeno.
Partecipa e prenota il tuo posto