Essere genitori al tempo del cyberbullismo (Portici)

Pannello azioni

La vendita termina a breve

Essere genitori al tempo del cyberbullismo (Portici)

Cosa possono fare i genitori per contrastare il bullismo? Partecipa al focus group Essere genitori al tempo del cyberbulismo

Presso Sagapò

Quando e dove

Data e ora

Località

Viale Tiziano, 15 15 Viale Tiziano 80055 Portici Italy

Mappa e indicazioni

Come arrivare

Informazioni sull'evento

  • 2 ore
  • eTicket mobile

Cosa possono fare i genitori per contrastare il bullismo? Quale responsabilità hanno in questo fenomeno? Come possono prevenirlo?

Ne parliamo martedì 3 febbraio 2023 dalle ore 18:00 alle ore 20.00, nel Teatro don Peppe Diana, Viale Tiziano 15, Portici (NA) in occasione del Focus Group Essere genitori al tempo del cyberbullismo organizzato e promosso dal Centro Giovani Agora di Portici e moderato dalla psicologa dott.ssa Paola Guglielmi.

L’incontro rientra nel progetto Real Connection - Connessioni reali contro il bullismo e il cyberbullismo ideato da Sagapò in partenariato con Centro Giovani Agora di Portici e associazione Dream Team-Donne in rete, finanziato dalla Regione Campania con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ID n.94 Real Connection.

Il progetto Real Connection ha l’obiettivo di mettere in atto strategie innovative nella realizzazione di interventi formativi, informativi e partecipativi rivolti alla comunità locale di Portici e di Napoli (centro storico e quartiere Scampia).

Nello specifico è diretto ad adolescenti, genitori, operatori sociali, docenti ed ogni altra categoria che abbia bisogno di supporto psicologico e formativo, scambio di informazioni, esperienze e buone prassi sul fenomeno.

Partecipa e prenota il tuo posto

La vendita termina a breve