Gratuito

Esserci o non esserci? Le opportunità per le grandi marche nel promozionale

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

The Mall - Porta Nuova Varesine

Piazza Lina Bo Bardi 1

Milano

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Sono ormai molte le aziende italiane di grande tradizione che considerano, in modo continuativo e crescente, il canale promozionale come imprescindibile nella propria strategia di marketing. Casalinghi, giocattoli, articoli per la prima infanzia, tessile e soprattutto l’elettronica di consumo sono al top nelle scelte dei consumatori.

Collaborare con la grande distribuzione così come con l’industria e le imprese di servizi consente di sviluppare potenzialità commerciali significative sia in termini di volumi di prodotti collocati sia in termini di relazione con il cliente finale. Ma il canale promozionale, sia quello dai cataloghi a premio, delle short collection, delle incentivazioni e della regalistica, richiede la conoscenza di regole precise.

PROGRAMMA

La promozione è il welfare del brand: Roberto Masserini, responsabile eventi Andec

Vince chi conosce le regole: Giancarlo Giorgi, direttore commerciale B2B Italia

L’esperienza di Plantronics nel mondo loyalty in Italia: Alessandro Laterza, head of Consumer Business Italy, Plantronics Italia B.V

Modera Andrea Demodena, direttore responsabile di Promotion Magazine

Convegno organizzato nell’ambito di Promotion Expo da Promotion Magazine in collaborazione con Andec, Associazione nazionale produttori e importatori di elettronica di consumo (Confcommercio)

SUGGERIMENTI PER ARRIVARE


Condividi con gli amici

Data e ora

Località

The Mall - Porta Nuova Varesine

Piazza Lina Bo Bardi 1

Milano

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato