Pannello azioni
Escape Room - Base Artica H.O.P.E.
Un S.O.S misterioso, un virus sconosciuto, 60 minuti per uscire. Mettiti alla prova in questa Escape Room ambientata in una base artica!
Quando e dove
Data e ora
Località
Viale Bagatti, 3 3 Viale Bagatti 20030 Paderno Dugnano Italy
Mappa e indicazioni
Come arrivare
Politica di rimborso
Informazioni sull'evento
INFORMAZIONI GENERALI
Il prezzo di 39,99 € è da intendersi per la squadra e NON per singolo giocatore.
Prezzo Promozionale offerto da @iTopissimi
Prenotazione Obbligatoria.
Il numero massimo di partecipanti per giocata è di 6 persone. Chiediamo gentilmente ai partecipanti di recarsi in loco almeno 15 minuti prima dell'inizio del proprio turno di gioco per il briefing iniziale.
TRAMA
*Tutti i nomi, le cose, i fatti contenuti nel racconto che seguirà sono frutto della fantasia, pertanto, ogni riferimento a persone, cose, e fatti realmente accaduti deve intendersi come puramente casuale*
Autunno 2045
Le autorità sanitarie della città di Chennai in India riscontrano i primi casi di una "neuropatia di causa sconosciuta".
Analizzando i casi scoprono che il responsabile è il BU-51TE, variante di un virus normalmente innocuo per l’uomo, ma letale per i pesci marini.
L’OMS dichiara lo stato di emergenza, ma ormai il virus ha contagiato gran parte della popolazione mondiale.
Primavera 2046
I governi della maggior parte dei paesi sono crollati, vige l’anarchia assoluta. Alcune organizzazioni hanno preso il sopravvento e comandano gruppi di superstiti. Il mondo per come lo conoscevamo è ormai al collasso.
In un ultimo disperato tentativo, Croce Rossa ha assunto la guida della ricerca globale. Con gli ultimi fondi rimasti, ha avviato un programma di ricerca per una potenziale cura nell’artico: nasce così il programma H.O.P.E.
14 dicembre 2049
Un’unità navale di stanza nell’artico capta un S.O.S. in bassa frequenza proveniente da una delle basi del programma.
Tutti i tentativi di contattare l’equipe di ricerca sono stati vani. Pertanto abbiamo deciso di inviare una squadra di recupero.
La vostra missione, se deciderete di accettarla, sarà quella di raggiungere la base e scoprire cosa è accaduto.
A causa di una violenta bufera proveniente da nordest l’elicottero avrà a disposizione solo una breve finestra di tempo per portarvi fino al modulo principale della base. Da quel momento dovrete cavarvela da soli.
Buona Fortuna.