EQuindi?  Cosa faccio adesso? - Richiesta informazioni

Pannello azioni

EQuindi? Cosa faccio adesso? - Richiesta informazioni

Scegli il tuo futuro sulla base dei tuoi talenti. Li conosci? Vieni a scoprire cosa può fare per te la tua intelligenza emotiva.

Quando e dove

Data e ora

Località

Cagliari Verrà comunicato in seguito 09131 Cagliari Italy

Mappa e indicazioni

Come arrivare

Informazioni sull'evento

  • 2 giorni 4 ore
  • eTicket mobile

Stop! Fermati! Qual è la tua passione oggi? In cosa sei un vero talento?

EQuindi è il Laboratorio per lo Sviluppo dell’Intelligenza Emotiva (EQ Emotional Intelligence), conoscenza dei propri talenti per un futuro più consapevole.

Destinatari: giovani maggiorenni di età compresa tra i 18 ed i 26 anni. Titolo di studio non influente. Studenti, lavoratori o in cerca di impiego.

Obiettivo: il laboratorio si pone l’obiettivo di guidare (anche mediante strumenti di Assessment) alla consapevolezza della propria relazione con le proprie emozioni per acquisire maggior sicurezza in se e puntare verso un obiettivo chiaro, definito e raggiungibile.

Contenuti: verranno trattati principalmente e non esclusivamente i seguenti argomenti:

Intelligenza Emotiva: dal sapere al saper-fare. Conoscere le emozioni e utilizzarle per uno scopo ben definito. I partecipanti riceveranno una fotografia della propria Intelligenza Emotiva mediante Assessment della metodologia Six Seconds.

• vedremo cos’è un obiettivo, cos’è uno scopo e quali strade percorrere per raggiungere il proprio benessere psico-fisico;

• parleremo di curriculum, personal branding, social network, pubblic speaking e colloquio di lavoro.

• ci divertiremo molto. Se cerchi un corso dove puoi stare immobile ad ascoltare senza fare, non sceglierci!

Metodologia: sperimentiamo, ridiamo, ascoltiamo, elaboriamo, capiamo, sperimentiamo … Attiveremo pensieri, saremo liberi di esprimerci, confrontarci. Saremo anche concreti, tangibili, a tratti, oserei dire, felici.

Trainer Coach: Giovanna Vozzella – Business & School Coach – Assessor & Educator Certificato Six Seconds, NPL Coach e fondatrice de il mio centro (www.formazioneimc.it).

Durata e costi: il costo complessivo del percorso è di 179euro. In caso di prenotazione congiunta di 2 iscritti (porta un amic@!), il costo è di 299euro. Si articola in 17 ore complessive (30% teoria, 70%pratica) suddivise in 3 giornate, secondo il seguente calendario:

• 1° giornata: venerdi – dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00

• 2° giornata: sabato – dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00

• 3° giornata: domenica – dalle 9.00 alle 13.00

Sede: la sede del corso varia in funzione della numerica del gruppo, della città e della stagione. L’indirizzo viene reso noto entro una settimana dalla data di inizio. La città è nota fin dalla promozione dell’evento.

Info: per informazioni contattare telefonicamente o tramite WhatsApp la segreteria de IL MIO CENTRO al 3398364515, dal lunedi al venerdi, dalle 9.00 alle 13.00 oppure inviare una mail a info@formazioneimc.it.

Come procedere:

- prenota un biglietto per essere contattato e ricevere tutte le informazioni gratuitamente;

- riceverai la nostra mail con tutti i dettagli e se lo desideri ti contatteremo anche telefonicamente;

- nella mail riceverei tutti i dettagli sul pagamento, scadenza e modalità (se lo desideri puoi anche distribuire il pagamento in più rate);

- prima della data dell'incontro compilerai on line il questionario che diventerà la tua guida durante il laboratorio: il Brain Discovery Profile Six Seconds.

Se desideri comporre un tuo team di partecipanti (almeno 5) o scegliessi di mettere a disposizione un tua sede per il corso, contattami (3398364515) e avrai un offerta dedicata!

Io ti aspetto! Tu, non aspettare!

La tua vita straordinaria inizia da ... un click!

Prenota un biglietto!

SCADENZA PRENOTAZIONI: 9 marzo 2023

(salvo esaurimento posti).

Immagine dell'evento
Immagine dell'evento
Immagine dell'evento

Domande frequenti

Perché non posso prenotare direttamente da questa pagina?
Posso disdire in qualsiasi momento la mia prenotazione?
E' una seduta di gruppo di psicoterapia? Dovrò raccontare fatti personali in pubblico?