Fine vendite

Enterprise AperiCloud Milano: il Cloud del futuro e le tecnologie abilitant...

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Italia Garage Customs

Viale Certosa, 86

20156 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Hybrid Cloud Kiratech Cocktail: la ricetta perfetta con Nutanix, Mellanox e Veeam.

Tecnologie abilitanti per un IT protagonista...e non perderti le novità della Nutanix .Next di New Orleans e del VeeamOn 2018 di Chicago!

Siamo ormai nell’era del Cloud, ma molte aziende vedono ancora l’esigenza di continuare a gestire il Datacenter in modo tradizionale per questioni di sicurezza e di protezione del dato, e di compliance legislativa.

Rispetto a un datacenter tradizionale il Cloud consente però una gestione più efficiente e flessibile delle risorse e una grande semplicità del deployment dei servizi per i vari reparti dell’organizzazione.

Gli step fondamentali che le aziende devono compiere per “evolversi” sono quindi una semplificazione della gestione infrastrutturale, un’aumento dell’efficienza e della velocità di provisioning e un’ibridazione del Cloud.

Kiratech è lieta di invitarvi all’aperitivo tecnologico dal titolo Enterprise AperiCloud: durante l’evento discuteremo come effettuare il passaggio all’infrastruttura “del futuro” in modo efficace e in tutta sicurezza, con l’aiuto dei seguenti Partner tecnologici:

  • Nutanix, che attraverso l’Enterprise Cloud e l’implementazione di un’infrastruttura iperconvergente semplifica in modo completo la gestione delle risorse;
  • Mellanox, che attraverso l’Ethernet Networking consente di ottenere una gestione elastica della rete, la massima produttività di sistema ad alte prestazioni;
  • Veeam, che grazie alla Hyper-Availability Platform assicura l’integrazione, la visibilità, l’orchestrazione, l’intelligenza e l’automazione necessarie per evolvere la gestione dei dati da policy-based a behavior-based, e da gestione manuale a automazione intelligente.

L’evento sarà un’ottima occasione inoltre per discutere gli annunci fatti alla Conferenza Nutanix .Next di New Orleans e al VeeamOn 2018 di Chicago.

L’Agenda della serata prevede:

17:30 – 18:30 Speech a cura degli Sponsor

  • Nutanix: Freedom to Build your Enterprise Cloud Journey, One OS. One Click. Alberto Poli, Territory Sales Manager at Nutanix
  • Mellanox: Ethernet Networking Per Il Data Center Iperconvergente - Riccardo Bernasconi, Regional Sales Manager, Italy at Mellanox
  • Veeam: La visione Veeam per la Hyper-Available Enterprise - Alessandro Di Silvio, Partner Manager North Italy at Veeam

18:30 – 20:30 Aperitivo di Networking

Saremo lieti di scambiarci opinioni e condividere use case interessanti per comprendere lo status attuale di “evoluzione” dell’infrastruttura aziendale.

A CHI E' RIVOLTO L'EVENTO: L'aperitivo è rivolto a decision maker, dirigenti e manager di aziende italiane ed internazionali Enterprise e di medie dimensioni che vedono nell’IT un importante business driver.

PER PARTECIPARE, CLICCA SU "REGISTRATI" E INSERISCI I TUOI DATI. Verranno prese in considerazione le sole iscrizioni riportanti email aziendali.

NB. I posti sono limitati e Kiratech si riserva la facoltà di confermare l’iscrizione.

Vi aspettiamo!

Il Team Kiratech

Per maggiori informazioni www.kiratech.it oppure mail: angela.salgarelli@kiratech.it

Autorizzando il trattamento dei dati da parte di Kiratech, confermi di aver letto la nostra Privacy Policy.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Italia Garage Customs

Viale Certosa, 86

20156 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato