Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Salva questo evento

Evento salvato

ENERGY Conference 2018 Palermo

Energia Italia S.r.l.

Venerdì 30 novembre 2018 dalle 09:00 alle 18:00 (CET)

ENERGY Conference 2018 Palermo

Informazioni biglietto

Tipo Fine Quantità
ENERGY Conference 2018 Università di Palermo facoltà di ingegneria
L'evento si svolgerà presso l'Università di Palermo facoltà di ingegneria
30 nov 2018 Gratuito  

Condividi ENERGY Conference 2018 Palermo

Dettagli evento

OBIETTIVI

1. Presentare lo stato dell’arte delle rinnovabili.

2. Confrontarsi sulle prospettive, le normative e le tecnologie del settore.

3. Coinvolgere tutti gli operatori della filiera sul come fare sistema.

4. Valutare le opportunità future del settore delle rinnovabili.

5. Raccogliere spunti e proposte strategiche per il settore.

6. Rilasciare crediti formativi.

Hai domande relative a ENERGY Conference 2018 Palermo? Contatta Energia Italia S.r.l.

Salva questo evento

Evento salvato

Quando e dove


Università di Palermo facoltà di ingegneria
Palermo
Università di Palermo facoltà di ingegneria
Italia

Venerdì 30 novembre 2018 dalle 09:00 alle 18:00 (CET)


  Aggiungi al tuo calendario

Organizzatore

Energia Italia S.r.l.

WWW.ENERGYEXPOTOUR.COM

Energia Italia è una società di distribuzione commerciale di materiali occorrenti per la realizzazione degli impianti di produzione energia elettrica da fonte rinnovabile solare. 

 

Qualità ed affidabilità dei prodotti installati rappresentano i presupposti di garanzia per un investimento duraturo.  La Società, attraverso il proprio sistema di gestione aziendale mira ad ottenere la massima soddisfazione del cliente operando nel contempo nei principi di tutela e salvaguardia dell'ambiente.

Nel lavoro per correttezza ed affidabilità risulta essere il partner ideale con il quale costruire rapporti stabili e trasparenti diretti alla creazione di sinergie ed opportunità di mercato.

Capace di coordinare attività: tecniche, commerciali ed organizzative, si pone come punto di riferimento nel mercato italiano nella realizzazione di impianti di produzione di energia da fonte rinnovabile.

Energia Italia dispone dell'esperienza, dell'organizzazione e di tutte le risorse adeguate per assicurare ai propri clienti la corretta esecuzione delle attività di consulenza affidategli nel rispetto dei tempi e delle garanzie contrattuali. 

Risorse umane qualificate e competenti rappresentano il team di lavoro, mentre training, corsi di formazione e di addestramento, svolti con frequenza settimanale, forniscono ai nostri professionisti e responsabili di funzione: Know-how, capacità di risoluzione delle problematiche ed entusiasmo nel lavoro di gruppo.

Per Energia Italia il cliente rappresenta il centro delle attenzioni, la redazione di una politica per la qualità, l'attuazione di un sistema di gestione per la qualità composto da procedure, istruzioni e modulistica controllata ed approvata, nonché l'analisi continua dei dati e l'attuazione di azioni correttive e preventive per il miglioramento continuo, ci permettono di accrescere il grado di soddisfazione degli stessi monitorando quest'ultimo mediante opportuni questionari di soddisfazione.

Per Energia Italia organizzazione vuol dire: buona pianificazione, efficienza, sistematicità e capacità di saper fare le cose bene grazie ad un approccio consolidato evitando così errori o ritardi nell'espletamento delle proprie attività.

  Contatta l’organizzatore.

Ti interessa organizzare un evento?

Unisciti a milioni di persone su Eventbrite.

Accedi o registrati

Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.