Gratuito

Emozioni e sessualità. Mantak Chia e la saggezza del corpo.

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Bassano del Grappa

via Santissima Trinità, 8

36061 Bassano del Grappa

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Quale energia è più misteriosa di quella sessuale? Quale energiapiù esplosiva di quella emozionale?
Esse si incontrano nel CORPO, fonte del nostro piacere e della nostra saggezza.

In questa conferenza scoprirai come risvegliarle grazie alla filosofia taoista e alle tecniche del maestro Mantak Chia, studioso di taoismo e arti marziali che ha diffuso in tanti paesi del mondo l’International Healing Tao, un metodo di guarigione, meditazione e alchimia interna.

In Occidente oramai tutti conoscono il simbolo del Tao ed il suo significato di armonia degli opposti e si sente sempre più spesso parlare di yin e yang, come principi femminile e maschile, ma pochi ancora conoscono e praticano il Taoismo,

Il Taoismo è una filosofia di vita che riunisce diversi pensieri e pratiche religiose e spirituali, promuove la non violenza, il rispetto e la cura della natura, di tutti gli esseri viventi e di se stessi, il ritorno ad una vita semplice ed essenziale, l’umiltà, la spontaneità, la libertà di essere ciò che si è senza forzature ed artifici nella consapevolezza dei propri limiti e possibilità.

Conoscere se stessi è lo scopo del sistema di sviluppo personale taoista, che in modo semplice ed intuitivo ti permette di conoscerti meglio, di cogliere la radice della tua emotività e sessualità, di crescere interiormente.

E’ una via di realizzazione che non richiede sforzo, ludica, invisibile, spontanea, che si realizza nell’abbandono, nella resa.

E’ una via femminile, necessaria all’uomo tanto quanto se non di più rispetto alla donna. Nata in Cina, è oggi diffusa in tutto il mondo.

EMOZIONI E SESSUALITÀ’ Mantak Chia e la saggezza del corpo è una conferenza gratuita.

Si terrà venerdì 15 febbraio alle ore 20.30 presso il Ridotto Remondini a Bassano del Grappa in via
Santissima Trinità, 8 (entrata dal parcheggio o dal Color Café).

L’incontro è anche una presentazione del seminario il TAO DEL SESSO che si svolgerà sabato 16 e domenica 17 febbraio a Bassano del Grappa.

Oscar-3-d

Relatore è Oscar Valentini insegnante di arti marziali, tai chi chuan ed allenamento funzionale riconosciuto dal CONI. Insegnante di tai chi – qi gong e meditazione dello U.H.T. di Mantak Chia, ideatore del massaggio tao. Vive a Roma, dove organizza e tiene corsi e seminari con l’associazione Tao Roma.

Ti ringraziamo se vorrai confermare la tua presenza all’incontro con SMS o mail a uno di questi recapiti:

Sara Spolaore – Tel. e whatsapp: 329/4515560 oppure spolaore.sara@gmail.com

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Bassano del Grappa

via Santissima Trinità, 8

36061 Bassano del Grappa

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato