Gratuito

EMIS KILLA // Future Vintage Festival 2018

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Centro civico d'arte e cultura Altinate/San Gaetano

71 Via Altinate

35121 Padova

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Emis Killa è uno dei più famosi rapper italiani. Classe 1989, fa il suo ingresso nel mondo della musica fin da giovanissimo partecipando e vincendo numerose gare di Freestyle che alterna alla realizzazione di graffiti, sua altra grande passione. Forte di questa formazione su strada, dopo aver pubblicato un po’ dei suoi lavori esordisce nel 2012 con “L’Erba Cattiva”, conquistando in poco tempo il disco di platino e affermandosi immediatamente sulla scena Hip Hop italiana.

L’album vanta parecchie collaborazioni con Fabri Fibra, Gué Pequeno, Tormento e Marracash e successivamente, il suo secondo lavoro “Mercurio” non ci mette molto a raggiungere il successo, piazzandosi ai primi posti delle classifiche.

È stato il primo artista italiano ad esser invitato ai BET HIP HOP AWARDS in USA.

Nel 2015 pubblica il suo libro “Bus 323. Viaggio di solo andata”, che riscuote subito un gran successo editoriale. Si cimenta anche nella conduzione, con Goal Deejay su Sky Sport e gli Mtv Music Awards 2015 a Firenze. Per due anni è la voce di One Two One Two con Ensi su Radio Deejay ed è anche uno dei 4 coach di The Voice of Italy 2016 assieme a Raffaella Carrà, Dolcenera e Max Pezzali.

Al suo terzo album “terza Stagione”, non solo conquista il disco d’oro piazzandosi anche questa volta al primo posto ma i singoli tratti si aggiudicano a loro volta il disco d’oro digitale, vantando la collaborazione di Neffa e Jake La Furia.

Dopo la conduzione alla diretta della serata finale di Tomorrowland su Rai4 ha lavorato sul nuovo album anticipato dai singoli “Linda” e “Serio” feat. Capoplaza, entrambi dischi d’oro digitali.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

LOCATION DELL'EVENTO:
DESPAR AUDITORIUM (Piano -01) - Centro Culturale San Gaetano
Via Altinate 71, Padova

All'interno del teatro-auditorium ricavato dagli scavi medioevali del Palazzo.

Guarda il programma completo su:
www.futurevintage.it

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ATTENZIONE:

1) INGRESSO GRATUITO - POSTI LIMITATI - solo su prenotazione.

2) Stampare la conferma della prenotazione che vi arriverà via mail.

3) La stampa del voucher qualifica la prenotazione avvenuta al personale dell'evento e consente di recarvi direttamente all'entrata della location evitando la coda.

4) Si consiglia di essere presenti almeno 30 minuti prima dell'inizio dell'incontro.

5) È possibile esporre il voucher anche in formato digitale su smartphone o tablet.

6) Il bracciale che consente l'ingresso saltacoda per tutti e 3 i giorni del Festival non dà diritto all'ingresso assicurato alle lecture in auditorium.

7) Chi non si è prenotato alla conferenza potrà accedere in auditorium solamente dopo l'ingresso di tutti i prenotati se ci saranno ancora dei posti disponibili.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

NOTA BENE: Trattandosi di un evento a ingresso gratuito, il numero delle prenotazioni è maggiore rispetto a quello dei posti disponibili. La prenotazione garantisce la precedenza e l'ingresso prioritario rispetto al pubblico non prenotato. Per coloro che saranno muniti del voucher di prenotazione farà fede l’ordine di arrivo, fino ad esaurimento posti.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Centro civico d'arte e cultura Altinate/San Gaetano

71 Via Altinate

35121 Padova

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato