Emenél - live@OFFTOPIC
Data e ora
Black Seed Records presenta Emenel, il progetto solista di Moreno Turi, un sorprendente incontro tra viaggi sonici e stile inconfondibili!
Informazioni sull'evento
Mercoledì 28 ottobre sarà con noi Eménel, il progetto solista di Moreno Turi (Roy Paci & Aretuska, The Sweet Life Society, Steela, ecc.), un sorprendente incontro tra viaggi sonici e stile inconfondibili!
Ingresso gratuito, dalle 21:00 con prenotazione obbligatoria su eventbrite.
*è possibile l'acquisto di multiplo fino a 4 biglietti per i congiunti, in questo caso verrà richiesto in loco di sottoscrivere un modulo di autocertificazione.
\\\ Emenél Bio///
Emenel è un progetto di Moreno Turi.
Cantante/producer/autore/compositore/performer per anni frontman degli Steela e sul palco con Roy Paci & Aretuska e con The Sweet Life Society. Ha collaborato con gli Africa Unite, con Raiz degli Almamegretta, e ha suonato davanti a centinaia di migliaia di persone sui palchi dei principali club e festival italiani ed europei (Paradiso - Amsterdam, Village Underground - Londra, Glastombury Festival, Boomtown, Sziget, Eurosonic etc.), aprendo anche ad artisti del calibro di Black Eyed Peas, Anthony B, Subsonica e Caparezza.
Emenel è un progetto interamente digitale ma dalla natura profondamente analogica. le produzioni si compongono di suggestioni elettroniche, pad e invenzioni sonore in cui scrivania e parquet diventano kit di batteria, lo schiocco di lingua si fa rullante e i lamenti arpeggiatori e bassi. Il tutto riportato in un live elettronico insaporito di ritmi black in levare e beat spezzati fuori griglia.