Elisa Puricelli Guerra
Data e ora
Presentata dalle ragazze e dai ragazzi delle scuole secondarie B.Nodari e F.Bassani di Lugo di vicenza, Fara e Thiene
Informazioni sull'evento
Elisa Puricelli Guerra vive a Milano. Lettrice insaziabile e grande appassionata di teatro, lavora da anni come editor e traduttrice di libri per ragazzi.
Autrice del meraviglioso "Cuori di carta", edito da Einaudi, ha pubblicato di recentemente sempre per lo stesso editore "Ruby Bridges è entrata a scuola". Della sua produzione segnaliamo anche "Il segreto del Pettirosso", romanzo storico per ragazze e ragazzi uscito con Salani.
La penna di Elisa, così come la sua personalità, incanta. Se avete già avuto modo di leggerla o incontrarla, sapete di cosa parliamo, ma in caso contrario quello con lei è uno degli incontri che non dovreste proprio farvi sfuggire!
Dopo la presentazione l'autrice sarà disponibile per il firmacopie. I libri si potranno acquistare durante il Festival al bookshop permanente a Palazzo Toaldi Capra. Una parte del ricavato andrà a sostegno del Festival stesso. Se vi fa piacere, li potete già preordinare qui!
Tutti gli incontri si terranno nel rispetto delle indicazioni di legge per il contenimento della Pandemia da Covid 19. L'organizzazione non si assume la responsabilità per minorenni non accompagnati. Durante gli eventi potrebbero essere effettuate riprese audio e video.