15 €

Date multiple

ELF ON THE SHELF: EVENTO ONLINE E KIT COMPLETO.

Azioni e Pannello dettagli

15 €

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.

La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Descrizione evento
ELF ON THE SHELF: Vivi la magica esperienza dell' Elfo Natalizio: kit scaricabile + laboratorio e attivazione porta elfica online

Informazioni sull'evento

Per bambini dai 3 anni in su accompagnati dai genitori.

Evento online via zoom: i partecipanti riceveranno via mail link all'evento qualche giorno prima.

KIT scaricabile da link presente nell'area dedicata all' evento EVENTBRIDE subito dopo l'acquisto.

E' sufficiente un biglietto (evento+Kit) a famiglia

IL CAPO ELFO Adanedhel sarà il protagonista dell'evento online ELF ON THE SHELF che si terrà per due week -end consecutivi: 21- 22 novembre e 28 e 29 novembre per gruppi di 25 bambini affiancati da mamma o papà.

Conoscete la storia magica di Elf on the shelf? Ogni anno il Capo Elfo invia alcuni suoi aiutanti, ancora Elfi in prova, a casa di alcune famiglie. All'iscrizione dell'evento, la famiglia riceverà il materiale da stampare e tutto il necessario per partecipare all'evento!

Durante l'evento il Capo Elfo racconterà la magica storia degli elfi aiutanti di Babbo Natale e di Elf on The Shelf e spiegherà ai bambini perchè sono stati scelti proprio loro per essere i bambini speciali che accoglieranno a partire dal 1 al 24 dicembre UN ELFO un po' birichino che ogni giorno combinerà dei guai in casa e si nasconderà nei posti più strani. Questo elfo giungerà a casa dei bambini la notte del 30 di Novembre attraverso una MAGICA PORTICINA elfica che dovrà essere posizionata su una parete di casa e che durante l'evento riceverà la MAGIA per poter consentire all'elfo ospite di tornare ogni notte al Polo Nord per raccontare come ha vissuto durante la giornata a casa dei bambini e come questi ultimi si siano comportati.

Durante l'evento vi sarà anche un momento dedicato ad un laboratorio speciale per decorare la propria porticina magica insieme a mamma o papà (la porticina da stampare sarà inserita nel kit). L'elfo scomparirà la notte del 24 Dicembre insieme alla porticina poichè grazie all'accoglienza della famiglia prescelta avrà imparato le buone maniere ma allo stesso tempo avrà riferito a Babbo Natale se il bimbo che lo ha accolto è stato bravo e potrà rientrare nella lista dei bimbi buoni. A quel punto l'elfo potrà  salire sulle renne di Babbo Natale e aiutarlo nel consegnare i regali a tutti i bambini del mondo. Ogni anno tornerà nelle case delle famiglie e sarà sempre una grande emozione per tutti i bambini.

All'iscrizione dell'evento mamma e papà riceveranno via mail IL KIT COMPLETO ELF ON THE SHELF da stampare che al suo interno avrà i seguenti materiali:

-3 modelli di porticina elfica e un set di decorazioni, la letterina di arrivo dell'elfo personalizzata, i bigliettini "Bimbo buono o monello" che l'elfo consegnerà ogni giorno al bambino, i suggerimenti per mamma o papà su come nascondere l'elfo pupazzo e quali marachelle fargli fare ogni notte dall'1 al 24 dicembre (uno per sera), il cartello da posizionare sulla porta di casa "Attenzione: attività elfica in corso" e la lettera di arrivederci che l'elfo lascerà il 24 dicembre.

COSA SUCCEDERA' NELL'EVENTO?

- Racconto storia Elf on the shelf

- Laboratorio decorazione porticina elfica

- Assegnazione nome dell'Elfo

- Cerimonia di attivazione porta elfica con formula magica del Capo Elfo

Condividi con gli amici

Località

Evento online

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.

La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Salva questo evento

Evento salvato