Eleonora Sonzogni - maratoneta | una storia di grandi risultati

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

NutriClub24

13 Piazza XI Febbraio

24050 Zanica

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Eleonora Sonzogni racconta la sua storia di successi dando prova di quanto valore abbia la forza della nutrizione applicata allo sport

Informazioni sull'evento

Inizia tutto quasi per scherzo, come per una scommessa nel 2017. La storia di Eleonora Sonzogni parte nei pressi del lago d’Iseo, nella bergamasca, lasciatasi ispirare da un gara podistica locale.

La decisione è lampante e lei, classe 1977, madre di due figli, campionessa già in partenza indossa le scarpe professionali e comincia la sua corsa verso i risultati.

Entra a far parte di gruppi che la sostengono nella sua ricerca e con i “Podisti Insonni” prima e con la società sportiva Runners Bergamo partecipa alla prima mezza maratone 2017. Quindi 5, 10, 25 km per dire che la scommessa è vinta!

  • Mezza maratona 2017
  • Liguria Marathon 2018 – 8° posto

Lunghi allenamenti e diversi problemi fisici affrontati con dovuti criteri. Non indifferente è un problema legato al ginocchio che l’ha accompagnata per diversi anni, risolta poi grazie ad attenzioni selettive sull’alimentazione. Ma l’attenzione verte certamente alla parte fondamentale dei suoi successi: la nutrizione dello sportivo.

Eleonora Sonzogni ottimizza i suoi sforzi, i suoi allenamenti, le sue ora passate con passione e dedizione allo sport, alla corsa, alla maratona.

“Non è importante sapere dove vuoi arrivare, la cosa importante è sapere che lo puoi fare e devi pensare sempre alla migliore versione di te per poter cavalcare il successo nello sport e nella vita”.

Data e ora

Località

NutriClub24

13 Piazza XI Febbraio

24050 Zanica

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato