ECOTONOS | Jam Session & Live Concert
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
PROGRAMMA DELL’EVENTO
ECOTONOS | TRE INCROCI - 10 dicembre 2021
Ore 17.45 – 19.45: EcoJam Session aperta al pubblico e a tutti i musicisti e gli artisti del territorio, condotta da Irina Solinas al violoncello e organizzata insieme a Davide Santi al violino e Andrea Grossi al contrabbasso. Chi lo desidera, portando il proprio strumento, potrà unirsi ai musicisti nel corso delle improvvisazioni, ma l’invito è rivolto anche alle altre arti (performing and visual arts), i cui esponenti, ispirati dalle note, potranno esprimersi liberamente. Solo per chi desidera partecipare attivamente all'improvvisazione, chiediamo gentilmente di inviare una mail con la propria adesione e qualifica all'indirizzo: irinasolinas@gmail.com.
Ore 19.45: aperitivo con gli artisti a cura dell'associazione "Lambienteinvita".
Ore 21.15: Ecotonos live di e con Irina Solinas. Durante il concerto, il pubblico sarà coinvolto in una videoproiezione "immersiva", creata appositamente per l'evento e ispirata al film ECOTONOS, diretto da Luca Condorelli e Davide Santi.
Come Arrivare presso la Ex Tinto- Stamperia Val Mulini: le iniziative si svolgono nel corpo sud del comparto industriale, con ingresso pedonale dalla Val Mulini. PARCHEGGIO GRATUITO INTERNO fino ad esaurimento posti. In alternativa sarà possibile lasciare la macchina in zona Caserme o Ristorante Er Più e proseguire a piedi verso l'ex Pastificio Castelli (anche sede della cooperativa AttivaMente).
Ingresso ad offerta libera con prenotazione fino ad esaurimento posti; è possibile anche accedere ai due eventi separatamente presentandosi entro e non oltre le 21.