EcommerceDay 2022 - (RE)Design Your Future - XI Edizione

Pannello azioni

EcommerceDay 2022 - (RE)Design Your Future - XI Edizione

Dove si costruisce il futuro dell’e-commerce, si creano le idee, le partnership e i trend più innovativi.

Quando e dove

Data e ora

Località

Centro Congressi Unione Industriale Torino Torino via vela 17 10128 Torino Italy

Mappa e indicazioni

Come arrivare

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Informazioni sull'evento

Giunto alla sua undicesima edizione, EcommerceDay si afferma nel panorama europeo come l'evento più influente e concreto sul mondo dell'e-commerce e della digital transformation.

EcommerceDay 2022, organizzato da Samuele Camatari, Fondatore e CEO della web agency Jusan Network, EcommerceDay si svolgerà il 29 e 30 settembre presso il Centro Congressi Unione Industriali di Torino e Online.

Il macrotema di EcommerceDay 2022 è (RE)Design Your Future.

Stiamo vivendo un’accelerazione tecnologica e digitale, una rivoluzione globale e un boom dell’ecommerce. A livello mondo registriamo nuove abitudini dei consumatori e le nuove generazioni adottano nuovi valori, nuove connessioni digitali e fisiche, nuovi pilastri. Assistiamo a un impatto senza precedenti su tutta la filiera dalla produzione, approvvigionamento alla vendita.

Il contesto geopolitico è sempre più complesso e ciò si ripercuote sulle dinamiche di investimento che vanno rinnovate.

EcommerceDay è un punto d’incontro tra i più grandi professionisti internazionali per parlare di innovazione digitale per le imprese del futuro, del commercio online e offline, dei marketplace e i negozi di prossimità, dell’economia nel nuovo contesto geopolitico, delle politiche di investimento dei grandi Brand, delle nuove tecnologie che richiedono nuove professioni, del ruolo strategico ed imprescindibile della sostenibilità, della tecnologia sempre più intelligente e più umana (o meno artificiale), di strategie concrete di investimento e piani PNRR.

Numerosi saranno i workshop su digitale, ecommerce, marketing, piattaforme, pagamenti, logistica dove cattureremo tutte le grandi notizie mentre accadono nel mondo, lanci di prodotti, indicazioni concrete e informazioni sulle ultime novità della comunicazione, sul nuovo approccio verso il consumatore, branding e digital storytelling, intelligenza artificiale.

Particolare attenzione sarà dedicata alla raccolta e l’interpretazione dei dati, alle ultime normative in termini di cookie e privacy alle strategie post vendita.

Sono invitati ad intervenire a EcommerceDay 2022: CEO, Imprenditori, Country Manager, Key Account Manager, Ecommerce Manager, Direttori della Logistica, Supply chain, CIO, CDO CMO, CRM, Payment, CFO, BD, HR, Talent Acquisition, Training Manager, Data Scientist e tutte le figure chiave che progettano e sviluppano il business online e offline.

👉 I Relatori di EcommerceDay 2022:

🔹 Annachiara Favretto - Director of FP&A - Hermès USA

🔹 Alessandro Grosso - Country Manager - Jeep

🔹 Samuele Camatari - CEO & Founder - Jusan Network, Newesis, EcommerceDay

🔹 Richard Simonin - Vice Chairman Of The Board - Al Tayer Dubai

🔹 Jacopo Thun - CEO - Tailoor

🔹 Emanuela Pignataro - CEO – Lanieri

🔹 Paolo Picazio – Country Manager – Shopify

🔹 Mattia Meduri - PrecisionAdvertising Manager - L'Oréal

🔹 Guido Stratta - Direttore People & Organization - Gruppo Enel

🔹 Luca Buratti - eBusiness & CRM Manager - Acqua di Parma

🔹 Manuela Cacciotto - Global Ecommerce Manager - Safilo

🔹 Stefania Ugolino - Global Head of Digital & E-commerce - Corneliani

🔹 Laura Cavioni - IT Operation Analyst - Vivienne Westwood

🔹 Francesco Del Bosco - Global Ecommerce Manager – Santoni

🔹 Raffaella Gregoris - CEO - Bakel

🔹 Marco Albino - Supply Chain Management Director - Nactarome

🔹 Daniele De Leonardis - Chief Marketing Officer - Stellantis

🔹 Maurizio Stumbo - CIO - SOGEI

🔹 Boaz Rosenberg - CEO - Starcom Italia

🔹 Vittorio Bonori - Partner Lead Digital & Transformation - Bain Italia

🔹 Rauno De Pasquale - CTO - Newesis

🔹 Gianluca Di Loreto - Senior Partner - Bain Italia

🔹 Andrea Marinaccio - Commerce Sales Director - HCL Software

🔹 Eligio Catarinella - Managing Director - Fiat & Abarth Italia

🔹 Massimiliano Böhm - Sales Manager & Sales Solution - Linkedin

🔹 Davide Manzoni - Direzione Generale - Comfort zone & Gruppo Davines

🔹 Stefano Leoni - General Manager - Ralph Lauren

🔹 Camilla Marra - Corporate Ecommerce Acceleration - L'Oréal

🔹 Elisa Weltert - General Manager - Maserati

🔹 Francesco Rubinacci - Company Procurement Director - Loro Piana & Presidente - Eligo

🔹 Giorgio Santambrogio - Amministratore Delegato - Gruppo VéGé

🔹 Pietro Rossato - Digital Manager – PittaRosso

🔹 Davide Pagani - Head of Digital

🔹 Maurizio Pimpinella – Presidente A.P.S.P

🔹 Giuseppe Lombardo - CTO - IEM

🔹 Fabio Meregalli - Ecommerce leader - Decathlon

🔹 Luca Nasi - General Manager - Arcus Reale Estate – Gruppo Percassi

🔹 Ezio Bastonero - Ecommerce Manager - Norauto

🔹 Luciana De Fino - COO - IEM

🔹 Rodolfo Santagada - CFO - Christian Louboutin

🔹 Mario Arcella - CEO & Business Consultant - FinData

🔹 Cino Wang Platania - CSO & Business Consultant - FinData

🔹 Edoardo Arnello - Managing Director & Co-Founder – AccessiWay

🔹 Simone Pescatore – CMO – Bennet

👉 La lista dei relatori è in continuo aggiornamento!

ECOMMERCEDAY : Dove si costruisce il futuro dell’e-commerce, si creano le idee, le partnership e i trend più innovativi.

⏰ DOVE E QUANDO

Torino, Centro Congressi Unione Industriali & Online - 29 e 30 settembre 2022

Se non puoi venire da noi, verremo da te in streaming.

La partecipazione all'evento, grazie ad un clima di networking, offrirà l'opportunità di creare nuove partnership e legami tra professionisti del settore, avere accesso ad aree formative e workshop, essere informati su tutte le novità del momento, anticipare i propri competitor e scrivere insieme il futuro che vorremmo.

LA MISSION DI ECOMMERCEDAY: Diffondere la cultura dell’e-commerce, creare opportunità, ispirare e formare, elaborare nuove idee e strategie di business con l’obbiettivo di velocizzare la trasformazione digitale in Italia e accelerare la ripartenza dell’intero sistema economico per migliorare la vita economica e sociale dei suoi cittadini.

A CHI È RIVOLTO IL CORSO: EcommerceDay è un percorso di informazione e aggiornamento rivolto a tutti coloro che trattano tutti giorni per lavoro o per passione temi legati al mondo dell’economia, geopolitica, commercio online e offline, tecnologia, digitale, marketing, management, comunicazione, social media, sicurezza dati, blockchain, supply chain di tutti i settori merceologici. Giornalisti, imprenditori digitali, freelance, agenzie di comunicazione ed uffici stampa.

Non è richiesta una conoscenza tecnica specifica.

PARTNER EcommerceDay 2022

👉 Platinum Partner: Shopify, HCL, Jusan Network, Tailoor, Lanieri

👉 Gold Partner: Newesis

👉 Silver Partner: DHL, Mangopay, VTEX, Sendcloud, Skeepers, TextMaster, AccessiWay, IEM, Lavoropiù

👉 Non perdere l’occasione di partecipare!

👉 Visita il sito ufficiale dell’evento: www.ecommerceday.it

Immagine EcommerceDay 2022 - (RE)Design Your Future - XI Edizione
Immagine EcommerceDay 2022 - (RE)Design Your Future - XI Edizione
Immagine EcommerceDay 2022 - (RE)Design Your Future - XI Edizione
Immagine EcommerceDay 2022 - (RE)Design Your Future - XI Edizione
Immagine EcommerceDay 2022 - (RE)Design Your Future - XI Edizione
Immagine EcommerceDay 2022 - (RE)Design Your Future - XI Edizione
Immagine EcommerceDay 2022 - (RE)Design Your Future - XI Edizione
Immagine EcommerceDay 2022 - (RE)Design Your Future - XI Edizione
Immagine EcommerceDay 2022 - (RE)Design Your Future - XI Edizione