Ecommerce e vendite online (e-donation)

Pannello azioni

Ecommerce e vendite online (e-donation)

Dalle bomboniere al catalogo di Natale: come vendere online senza problemi

Quando e dove

Data e ora

Località

Online

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Informazioni sull'evento

Un Webinar dedicato a tutti gli aspetti da affrontare per vendere online con consapevolezza e per raccogliere fondi in modo sicuro.

Carlo Mazzini, consulente sulla legislazione e sulla fiscalità degli enti non profit e Michela Gaffo, fundraiser ed Head of Marketing di Italia non profit, vi parleranno di come vendere online senza problemi (con un occhio anche al dona ora!).

Cosa c’è dentro a questo webinar?

  • Elementi definitori e di contesto
  • Esempi pratici realmente accaduti
  • La norma di cui tenere conto per vendere in modo più semplice online
  • Perché conviene farlo e a quali enti conviene
  • Chi coinvolge all'interno dell'ente
  • I punti di caduta di cui tener conto
  • Performance e KPI da tenere d’occhio
  • Una pratica check list

💡 Non solo teoria: grazie ad esempi e casi concreti capiremo in modo semplice come impostare le attività, la documentazione da preparare, gli accorgimenti di cui tenere conto.

Per chi è questo webinar?

  • Board/dirigenti
  • Fundraiser
  • Digital fundraiser

Alla fine dell’evento riceverai:

  • slide del webinar
  • un documento riassuntivo
  • il linkario delle norme più importanti

Questo evento fa parte del pacchetto “Speciale Vendite”: se lo acquisti insieme ai webinar “Il Charity Shop” e “Avviare l’attività commerciale in un ente non commerciale” sarai pronto ad avviare le attività di vendita più adatte per la tua organizzazione, e risparmierai 110,00 €!

Questo evento fa parte del pacchetto “Speciale Natale”: se lo acquisti insieme ai webinar “Gli Eventi di Piazza” e “Aste e contest di beneficenza” sarai pronto per la tua raccolta fondi natalizia, e risparmierai 70,00 €!

Per problemi o indicazioni aggiuntive scrivere a assistenza@italianonprofit.it